Al Milan ne succedono di ogni tipo, e oggi a sorpresa un colpo di scena ha riguardato anche il portiere Mike Maignan, creando un piccolo caso.
Il Milan si gode la vittoria di ieri sera a Verona, che pur senza convincere ha dato un po’ di respiro a Paulo Fonseca e alla sua panchina, tornata di recente di nuovo in bilico. Ma proprio nelle ultime ore è scoppiato un altro piccolo caso attorno alla squadra rossonera, che ha coinvolto il portiere Mike Maignan. L’estremo difensore ex lille è dovuto intervenire per chiarire i fatti, e lo stesso ha fatto anche un suo ex compagno di squadra.
Maignan è uno dei punti di riferimento della squadra rossonera, soprattutto in una stagione in cui i leader tradizionali stanno venendo bene, in particolare Theo Hernandez. Ecco allora che qualcuno potrebbe sorprendersi che il portiere francese si trovi in qualche modo messo in discussione. In realtà non c’è nessun vero problema all’interno del Milan, in questo senso, ma altrove sì.
Infatti il caso è scoppiato in Francia, dopo la clamorosa rivelazione data quest’oggi dalla prestigiosa testata transalpina ‘L’Equipe’. Secondo il quotidiano ci sarebbe proprio Maignan, estremo difensore titolare della Nazionale francese, dietro la decisione di Antoine Griezmann di abbandonare i Blues. Nei giorni scorsi, infatti, l’attaccante dell’Atletico Madrid ha deciso di ritirarsi dalla Francia, nonostante stia dimostrando di essere ancora in forma smagliante.
Il portiere del Milan avrebbe attaccato in maniera molto dura alcuni compagni di squadra per la loro prestazione durante la sconfitta contro l’Italia, dice ‘L’Equipe’. Griezmann sarebbe stato tra questi, e le parole di Maignan lo avrebbero indispettito a tal punto da decidere di abbandonare la Nazionale. Un’accusa piuttosto pesante, che ha subito trovato risposta da entrambi i suoi protagonisti, intervenuti sui social a chiarire tutto.
Su X, sotto al post del portale ‘Actu Foot’ che riproponeva la notizia, Maignan ha prontamente smentito l’indiscrezione. “Ahahaha ho le spalle larghe… Chi sarà il prossimo?” ha commentato l’estremo difensore del Milan, prendendola sul ridere.
Griezmann è intervenuto a dargli man forte, definendo la notizia un “Falso” in un altro commento. L’attaccante dell’Atletico Madrid spegnerà 34 candeline il prossimo marzo, e aveva chiarito di aver voluto lasciare la Nazionale per potersi concentrare liberamente sul suo club.
Tante emozioni nell'anticipo di Marassi di serie A tra Genoa e Napoli. Una sfida piuttosto…
Rudi Garcia si toglie qualche sassolino dalle scarpe e non le manda a dire a…
Colpo di scena per il centrocampista Kessiè. Ora sta pensando seriamente al ritorno in serie…
La Lazio ha bisogno di rispondere all'emergenza che oggi si sta verificando a centrocampo. Prima…
Il tecnico Thiago Motta in vista della sfida fra la Juventus e il Monza si…
Per il tecnico ex Juventus si profila un ritorno in panchina nel nostro campionato. Contatti…