Addio Napoli, ha parlato con Conte: non si torna più indietro

Il Napoli di Antonio Conte giocherà quest’oggi contro il Genoa, ma prima bisogna registrare un addio in sede di calciomercato.

Dopo la vittoria rimediata una settimana ad Udinese, di fatto, il Napoli ha di fronte a sé un’altra difficile trasferta. I partenopei, infatti, giocheranno quest’oggi (esattamente alle ore 18.00) per sfidare allo Stadio Marassi il Genoa di Patrick Vieira.

Conte pensieroso
Addio Napoli, ha parlato con Conte: non si torna più indietro (LaPresse) tvplay.it

Il Napoli, di fatto, deve cercare di vincere contro il team ligure per cercare di mettere pressione all’Atalanta di Gian Piero Gasperini capolista. Anche se Antonio Conte contro il Genoa dovrà fare a meno di uno dei suoi big, ovvero Alessandro Buongiorno. Quest’ultimo, infatti, ha riportato la rottura di due vertebre in allenamento e tornerà a disposizione verso fine gennaio.

Al suo posto, così come annunciato dallo stesso Antonio Conte in conferenza stampa, contro il Genoa giocherà Juan Jesus. Tuttavia, in attesa della sfida contro il team rossoblù, in casa Napoli bisogna registrare un addio in sede di calciomercato.

Calciomercato Napoli, Rafa Marin ha chiesto a Conte di andare via per giocare con più continuità

Come scritto sul proprio profilo ufficiale di X da Mirko Calemme, giornalista di ‘AS’, Rafa Marin ha chiesto ad Antonio Conte di essere ceduto in prestito per trovare una squadra che gli consenta di giocare con continuità. Il centrale spagnolo, di fatto, vorrebbe andare via per poi giocarsi le proprie carte col Napoli nei prossimi ritiri estivi.

Rafa Marin in azione
Calciomercato Napoli, Rafa Marin ha chiesto a Conte di andare via per giocare con più continuità (LaPresse) spazionapoli.it

Il club partenopeo, quindi, è al lavoro per cedere Rafa Marin ad una squadra del campionato di Serie A, mentre agli agenti del calciatore sono arrivate delle offerte provenienti dall’estero. Da sottolineare che sull’ex Real Madrid bisogna registrare l’interesse di squadre come il Lecce ed il Como.

Cesc Fabregas, di fatto, punta molto su Rafa Marin per rinforzare il proprio reparto arretrato. Mentre il Lecce potrebbe avere lo spagnolo nell’operazione che dovrebbe portare Luis Hafa al Napoli.

Gestione cookie