La Juve giocherà domenica contro il Monza, ma prima bisogna registrare una brutta notizia di calciomercato per la squadra di Thiago Motta.
La Juventus, dopo il pari rimediato sabato scorso all’Allianz Stadium contro il Venezia di Eusebio Di Francesco, ha dato un forte segnale in Coppa Italia. I bianconeri, infatti, martedì hanno battuto per 4-0 il Cagliari.
Con questo successo, dunque, la Juventus si è qualificata per i quarti di finale della seconda competizione nazionale italiana, dove incontrerà l’Empoli di Roberto D’Aversa. Tuttavia, la ‘Vecchia Signora’ ora è obbligata a fornire una reazione in campionato.
La Juventus, infatti, ha adesso già nove punti di svantaggio dall’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Proprio per questo motivo, di fatto, la ‘Vecchia Signora’ deve assolutamente battere domenica prossima in trasferta in trasferta il Monza di Alessandro Nesta. Tuttavia, in attesa della gara contro il team brianzolo, in casa bianconera bisogna segnalare un annuncio ufficiale che rappresenta per Thiago Motta una brutta doccia gelata.
Hancko, difensore del Feyenoord, ha parlato ai microfoni ufficiali di ‘Algemeen Dagblad’ dell’interessamento della Juve: “Non è vero che ho parlato con loro, e neanche che ho un accordo. Sono tutte bugie queste voci che stanno circolando sui vari media”.
Il calciatore del Feyenoord ha poi concluso il suo intervento: “La Juventus può essere anche interessata, ma non c’è nessun accordo tra me e loro. Ai miei compagni ho detto sia che non è giusto tutto questo che non c’è nulla di vero”.
Ricordiamo che la Juventus vuole prendere un nuovo difensore centrale nella prossima sessione invernale di calciomercato. Thiago Motta, infatti, deve ancora sostituire l’infortunato Bremer, senza mai dimenticare il possibile addio di Danilo (seguito dal Napoli).
Osimhen è sempre nei sogni della Juve, ma la strada per arrivare a metterlo davvero…
Dal Napoli al Milan, un'ultima novità di mercato riapre improvvisamente una trattativa che pareva destinata…
L'Inter deve arrendersi ancra una volta a una stagione in cui il derby rimane stregato.…
Mourinho ancora protagonista in Turchia, e non certo in positivo. L'allenatore del Fenerbahçe si è…
Da sogno nel cassetto per il calciomercato di gennaio del Napoli a flop con il…
Davide Frattesi e il possibile addio all'Inter, un'ipotesi non del tutto svanita dopo la sessione…