Mercato+Lazio%2C+Lotito+corre+ai+ripari+dopo+l%26%238217%3BInter%3A+poker+di+acquisti+per+Baroni
tvplayit
/2024/12/19/mercato-lazio-lotito-corre-ai-ripari-dopo-linter-poker-di-acquisti-per-baroni/amp/
Attualità

Mercato Lazio, Lotito corre ai ripari dopo l’Inter: poker di acquisti per Baroni

Published by
Alessia

Novità in vista per la Lazio che, dopo l’Inter, ha già deciso come muoversi sul mercato: ecco tutto quello che sta progettando Lotito.

La Lazio ha subito una pesante battuta d’arresto da parte dell’Inter allo Stadio Olimpico alla 16esima giornata di Serie A, ma ciò di sicuro non va a compromettere quanto di ottimo fatto vedere fin qui dalla squadra di Marco Baroni. Dal canto suo, in ogni caso, Claudio Lotito ha deciso di muoversi sul mercato per cercare rinforzi e le novità hanno spiazzato i tifosi.

Mercato Lazio, Lotito corre ai ripari dopo l’Inter: poker di acquisti per Baroni (LaPresse ) – Tvplay.it

La Lazio è ancora decisamente in corsa: sia in campionato, dove nonostante la sconfitta contro l’Inter, è rimasta in vetta a dare filo da torcere alle altre big; sia in Europa League dove sta conducendo un percorso incredibile. Claudio Lotito sta però comunque pensando al futuro e ha già deciso come muoversi sul mercato.

A fare il punto della situazione su quello che potrebbe succedere in casa biancoceleste molto presto è stato il ‘Corriere dello Sport’. Il quotidiano ha fatto i nomi di determinati profili che piacciono. L’intenzione del club è chiara: salvo colpi di scena, si procederà lungo una strada già tracciata.

Lazio, sul mercato arrivano novità inaspettate: regalo in arrivo per Baroni

La Lazio vuole puntare a portare nuovi profili all’interno della squadra, per dare possibilità in più a Marco Baroni. Se non dovesse cambiare nulla con Gaetano Castrovilli, secondo il ‘Corriere dello Sport’ la società proverà a portare già a gennaio in rosa un Under 21. Il motivo? Al momento è quello l’unico slot rimasto libero; la lista over è già stra-colma e non c’è libertà di movimento.

I nomi che sono finiti sotto la luce dei riflettori sono: Valentin Atangana del Reims, valutato anche meno di 10 milioni di euro; Ismael Koné del Marsiglia; Cesare Casadei, che dall’Inter è passato al Chelsea dove non sta trovando troppo spazio; Alvyn Sanches del Losanna che col suo talento ha catturato l’attenzione di molti.

Lazio, sul mercato arrivano novità inaspettate: regalo in arrivo per Baroni (LaPresse) – Tvplay.it

Un occhio va poi anche su nomi che sono fuori lista e che il club sta cercando di piazzare: è il caso di Hysaj, Akpa-Akpro e Basic. Nulla è ancora stato deciso in questo senso. Però novità potrebbero presto arrivare per Akpa-Akpro che sembra essere sempre più vicino al Monza di Nesta, bisognoso di una scossa se vuole provare ad allontanarsi dalla zona retrocessione.

Alessia

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

Juventus, cessione Yildiz: che succede? Verità e retroscena

Cosa c'è di vero sulla possibile cessione di Yildiz già nel mercato di gennaio? La…

1 ora ago

Pioggia di milioni Inter, Marotta gongola: il dato certifica una cosa

L'Inter di Simone Inzaghi si prepara al match di Coppa Italia, ma nel frattempo arriva…

2 ore ago

Colpo di scena Sinner, nuova aggiunta nel team: non se lo aspettava nessuno

Nuovo colpo di scena per Jannik Sinner: è arrivato un nuovo membro nel suo team,…

3 ore ago

Tripla bocciatura Milan, Ibra gelato: che mazzata per i rossoneri

Delusione in casa Milan, tre giocatori nel mirino della dirigenza: ecco di chi si tratta.…

3 ore ago

Un top player della Roma alla Juve, annuncio pazzesco

Un calciatore della Roma vicinissimo alla Juventus. E' emerso tutto nelle scorse ore. Il nome…

4 ore ago

Un protagonista di Serie A torna tra 6 mesi, rottura del crociato!

Rottura del crociato e stop di almeno sei mesi, questo l'infausto verdetto per uno dei…

5 ore ago