Boom Napoli, colpo da 40 milioni: salti di gioia per Conte

Il Napoli giocherà sabato contro il Genoa, ma prima bisogna registrare un’importante novità di calciomercato.

Dopo la doppia sconfitta rimediata contro la Lazio di Marco Baroni, di fatto, il Napoli di Antonio Conte ha fornito un forte segnale di reazione. Sabato scorso, infatti, i partenopei sono riusciti a vincere per 1-3 la trasferta contro l’Udinese.

Conte dà l'ok
Boom Napoli, colpo da 40 milioni: salti di gioia per Conte (LaPresse) spazionapoli.it

Il Napoli, di fatto, è stato bravo a reagire al gol di Thauvin con le reti realizzate da Romelu Lukaku, David Neres e Frank Anguissa. Archiviato il match di Udinese, il team partenopeo ha di fronte a sé un’altra trasferta molto insidiosa. Sabato prossimo, infatti, gli azzurri saranno di scena allo Stadio Marassi per giocare contro il Genoa di Vieira.

Tuttavia, questi giorni in casa Napoli sono stati contraddistinti dall’infortunio capitato ad Alessandro Buongiorno. Il centrale, infatti, si è rotto due vertebre e resterà fermo per circa un mese e mezzo. A seguito di ciò, il club partenopeo è chiamato ad intervenire in sede di calciomercato. Proprio su quest’ultimo fronte bisogna registrare un importante aggiornamento.

Calciomercato, Napoli forte su Duran dell’Aston Villa: ecco tutti i dettagli

Come annunciato da Ciro Troise, giornalista de ‘Il Corriere della Sera’, ai microfoni ufficiali di ‘Radio Napoli Centrale’, il Napoli è davanti a tutti nella corsa per acquisire le prestazioni di Jhon Duran dell’Aston Villa. La valutazione del club inglese sull’attaccante è di circa 40 milioni di euro, cifra a cui De Laurentiis può arrivare grazie alla cessione dei Victor Osimhen, Kvaratskhelia, Giacomo Raspadori e Giovanni Simeone.

Duran esulta
Calciomercato, Napoli forte su Duran dell’Aston Villa: ecco tutti i dettagli (LaPresse) spazionapoli.it

Il possibile colpo di Jhon Duran, infatti, potrà essere fatto per l’anno prossimo e non per questa stagione. A gennaio, infatti, gli azzurri prenderanno sicuramente un difensore per avere una riserva in panchina più affidabile di Juan Jesus e Rafa Marin. Tuttavia, oltre al centrale, il Napoli nella prossima sessione invernale di calciomercato potrebbe prendere sia un terzino sinistro (se Leonardo Spinazzola dovesse andar via che una mezzala di qualità.

Nel frattempo, però, i tifosi del Napoli sperano che la loro squadra del cuore possa battere il Genoa sabato prossimo. Anche perché l’Atalanta di Gian Piero Gasperini non ha la minima intenzione di fermarsi e perdere il primato.

Gestione cookie