Per il Napoli di Conte e per la Juve di Motta, in attesa del prossimo turno di campionato, bisogna registrare delle grosse novità in sede di calciomercato.
L’ultimo turno del campionato di Serie A, di fatto, ha portato con sé la percezione che lo scudetto se lo contendano in tre: Atalanta, Napoli ed Inter. Mentre la Juve ed il Milan sembrano allontanarsi sempre di più. I bianconeri, infatti, hanno nove punti di svantaggio dalla squadra di Gian Piero Gasperini.
La squadra di Paulo Fonseca, considerando anche la gara da recuperare con il Bologna, è distante ben quattordici punti dalla vetta della classifica del campionato di Serie A. La Juve, però, ha dato un segnale di reazione, visto che ha battuto 4-0 ieri sera il Cagliari di Davide Nicola nell’ottavo di finale di Coppa Italia.
I bianconeri, infatti, hanno staccato il pass dei quarti della seconda competizione nazionale contro l’Empoli grazie alle reti di Vlahovic, Koopmeiners, Conceicao e Nico Gonzalez. La Juventus, dunque, è ora attesa dal match di campionato di domenica prossima contro il Monza. Anche se prima ci sono delle novità di calciomercato che riguardano anche il Napoli dell’ex Antonio Conte.
Calciomercato, il Galatasaray insiste per Skriniar: possibile beffa per Juve e Napoli
Come scritto sul proprio profilo ufficiale di X dal giornalista Zafer Ertas, infatti, il Galatasaray punta forte su Milan Skriniar. Basti pensare che lo stesso PSG ha fatto sapere al club turno che non impedirà il trasferimento del giocatore slovacco, sempre se quest’ultimo dovesse accettare la corte dei dirigenti giallorossi.
La Juventus, dunque, ha subito una mazzata in sede di calciomercato, visto che Cristiano Giuntoli è da tempo su Milan Skriniar del PSG. Quest’ultimo, infatti, era stato designato dall’ex direttore sportivo del Napoli per rinforzare il reparto arretrato della squadra guidata da Thiago Motta, orfana dell’infortunato Bremer.
Tuttavia, oltre alla ‘Vecchia Signora’, anche lo stesso Napoli di Antonio Conte era stato accostato nelle scorse settimane a Milan Skriniar. Anche il team partenopeo, infatti, è sulle tracce di un nuovo difensore centrale, soprattutto dopo l’infortunio subito lunedì scorso da Alessandro Buongiorno.