In casa Milan, dopo il pari deludente contro il Genoa, c’è da segnalare una brutta notizia di calciomercato per colpa del City.
Il Milan, di fatto, è tra le squadre più deludenti di questa prima parte di stagione. La squadra di Paulo Fonseca, infatti, è finita nel mirino delle critiche dei propri tifosi per gli scarsi risultati ottenuti fino a questo momento.
Dopo il pareggio rimediato domenica scorsa allo Stadio San Siro contro il Genoa dell’ex Patrick Viera, infatti, il Milan ha ricevuto tanti fischi dai tifosi presenti nell’impianto sportivo meneghino. La squadra di Paulo Fonseca, di fatto, ha già dovuto dire addio ai sogni di vincere il campionato di Serie A di quest’anno.
Il team meneghino, nonostante la gara contro il Bologna di Vincenzo Italiano ancora da recuperare, ha infatti, già la bellezza di ben quattordici punti di distacco dall’Atalanta di Gian Piero Gasperini capolista. Tuttavia, proprio in queste ultime ore, per il Milan di Paulo Fonseca è arrivata un’altra brutta notizia.
Calciomercato Milan, Manchester City vuole Reijnders per sostituire Rodi: ecco tutti i dettagli
Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘teamtalk.com’, infatti, il Manchester City di Pep Guardiola ha messo nel proprio mirino uno dei big del Milan di oggi, ovvero Tijjani Reijnders. I ‘Citizens’, di fatto, hanno l’intenzione di sostituire Rodri e l’olandese è nella lista dei possibili nuovi acquisti.
Il Manchester City, infatti, sta seguendo anche altri calciatori che possano prendere il posto del centrocampista spagnolo (ed ultimo vincitore del Pallone d’Oro): da Ederson dell’Atalanta, passando per Bruno Guimares del Newcastle, ad Adam Wharton del Crystal Palace. Per il Milan, ovviamente, perdere Reijnders sarebbe un durissimo colpo dal punto di vista tecnico.
Il calciatore olandese, infatti, è uno dei perni principali dello scacchiere della squadra agli ordini di Paulo Fonseca. Basti pensare che quest’anno Reijnders ha già realizzato la bellezza di 7 gol e 3 assist vincenti. Nelle prossime settimane, dunque, staremo a vedere se il Manchester City tenterà di prendere realmente il centrocampista del Milan.