La Roma giocherà questa sera in Coppa Italia contro la Sampdoria di Semplici, ma prima ci sono delle buone notizie per Claudio Ranieri.
La Roma di Claudio Ranieri, dopo le vittorie contro Lecce e Braga, aveva dato l’impressione di essere uscita da un tunnel davvero buio, ma la sconfitta di domenica scorsa rimediata in trasferta contro il Como ha fatto rimpiombare i tifosi giallorossi nel vuoto. Basti pensare che il team capitolino ha solo due punti di vantaggio dal Cagliari di Davide Nicola terzultimo.
Archiviato il match di campionato contro il Como, dunque, la Roma è chiamata a rifarsi in Coppa Italia. Questa sera, infatti, la squadra giallorossa ospiterà allo Stadio Olimpico la Sampdoria di Leonardo Semplici (che ha da pochissimo ha sostituito Sottil sulla panchina doriana) per l’ottavo di finale di Coppa Italia.
Claudio Ranieri spera vivamente che il suo gruppo dia questa sera un segno di reazione, soprattutto in vista della gara fondamentale di campionato di domenica prossima contro il Parma di Fabio Pecchia. Tuttavia, in attesa di queste due partite così importanti, in cas Roma bisogna registrare una grossa novità di calciomercato.
Come riportato dalla redazione di ‘Leggo’, infatti, la squadra giallorossa è sulle tracce di Kayode della Fiorentina. L’intenzione di Florent Ghisolfi, di fatto, è quella di regalare a Claudio Ranieri un terzino destro nella prossima sessione invernale di calciomercato. Il direttore sportivo giallorosso vorrebbe approfittare dal fatto che il laterale sta trovano poco spazio nel team guidato da Raffaele Palladino.
Tuttavia, oltre a Kayode, la Roma sta monitorando altri profili di terzini destri. Il team capitolino, infatti, sta seguenzo giocatori come Zappa, Rensch e Del Prato.
La Juvventus pronta a regalare a Motta un rinforzo di qualità. Assist decisivo per Giuntoli:…
In casa Milan, dopo il pari deludente contro il Genoa, c'è da segnalare una brutta…
Brutte notizie per Thiago Motta, il quale dovrà fare i conti con alcune novità dall'infermeria.…
Sinner si sta preparando a vivere un 2025 da protagonista. I suoi tifosi, intanto, si…
L'Inter potrebbe essere beffata nella corsa che porta a Marco Verratti: un altro club di…
La Juventus si ritrova a dover fare i conti con un'altra tegola. Thiago Motta lo…