La telefonata stravolge il mercato del Milan: cessione al Real Madrid

Una telefonata che può stravolgere il mercato del Milan: Carlo Ancelotti lo vuole al Real Madrid a gennaio ed è pronto a fare un’offerta

Ibrahimovic e Furlani, contestatissimi a San Siro prima di Milan-Genoa devono riflettere bene sul da farsi. Per Fonseca non è più tra gli insostituibili e al Bernabeu hanno bisogno di un profilo come lui.

Carlo Ancelotti sulla panchina del Real
La telefonata stravolge il mercato del Milan: cessione al Real Madrid (TvPlay – ANSA)

 

Il Milan non naviga in buone acque, considerando sia la classifica deficitaria che l’ambiente che si respira dalle parti di San Siro. Fonseca e i suoi giocatori sono finiti nel mirino dei tifosi, ma soprattutto la dirigenza, compresi Ibra e Furlani. La gestione americana di Cardinale non convince in nessuno aspetto e la sensazione è che le scelte fatte ultimamente siano tutte sbagliate. Urge correre ai ripari già nel mercato di gennaio e non si escludono diversi colpi in entrata e in uscita. Per far posto a dei nuovi arrivi c’è bisogno anche di cedere, per trovare spazio in rosa e monetizzare.

Uno dei giocatori che potrebbe salutare a breve Milanello è Tomori, sempre più ai margini del Diavolo. Il difensore scuola Chelsea, era stato tra i grandi protagonisti della cavalcata scudetto con Pioli, ormai tre campionati fa. Rispetto ad allora il suo rendimento è drasticamente calato e anche gli infortuni di certo non lo hanno aiutato. Alla porta del Milan per lui è pronto a bussare il Real Madrid.

Tomori nel mirino del Real Madrid: Ancelotti lo vuole a gennaio

Fikayo Tomori, classe ’97 ha disputato in questa stagione 14 partite, di cui 8 in Serie A, 4 in Champions League e 1 in Coppa Italia. Il suo rendimento è lontano parente di quello ammirato co Pioli e per questo il Milan si sta interrogando sul da farsi. Un giocatore con una valutazione da 30 milioni deve garantire un miglior rendimento, pena il rischio di perdere il posto.

Tomori contro il Real Madrid
Tomori nel mirino del Real Madrid: Ancelotti lo vuole a gennaio (TvPlay – ANSA)

 

Il Real Madrid di Ancelotti ha disperato bisogno di un centrale difensivo, dopo aver dovuto rinunciare per mesi a gente come Alaba e Militao. Il solo Rudiger non può reggere in piedi tutta la baracca e quindi il prossimo mese di certo arriverà qualcuno. Qualora Ancelotti dovesse rimanere sulla panchina dei Blancos non è da escludere proprio un tentativo per Tomori. Il problema è solo avvicinarsi ad una cifra del genere. Il difensore londinese può salutare Milano.

Gestione cookie