Importanti novità in casa Inter e la cessione del club nerazzurro per il mese di gennaio è ormai quasi certa.
Bella e fondamentale vittoria per l’Inter di Simone Inzaghi che vince con un clamoroso 6 a 0 all’Olimpico contro l’ottima Lazio di Baroni e manda un chiaro segnale a tutto il campionato. Il club nerazzurro, dopo qualche difficoltà a inizio gara, ha sbloccato la gara su calcio di rigore ed ha dominato a suon di reti e grandi occasioni.
Insomma la formazione milanese quando al completo è pressochè imbattibile o ha comunque numeri incredibili. Situazione diversa invece quando entrano in campo i rincalzi e li la squadra mostra grande sofferenza. Un problema che viene a formarsi soprattutto per quel che riguarda l’attacco dove un conto è la coppia composta da Lautaro e Thuram e un conto sono invece le riserve.
Arnautovic, Correa e Taremi non convincono ed il futuro di tutti e tre resta in bilico. In particolare l’attaccante austriaco potrebbe salutare già a gennaio, il giocatore ha il contratto in scadenza a giugno e difficilmente resterà in nerazzurro ma nelle ultime ore appare probabile la sua cessione in serie A. Si è parlato molto di Torino, ma non è l’unico club: si profila uno scontro tra due squadre di serie A.
Arnautovic via a gennaio, l’ipotesi è sempre più probabile. Il giocatore non è nei piani del club che sta valutando il da farsi, è già a caccia dei sostituti per il prossimo anno ma risparmiare un ingaggio cosi oneroso, anche per soli 6 mesi, non dispiace alla società nerazzurra. Arnautovic piace a diversi club, c’è il Torino ma nelle ultime ore sarebbe piombato sul calciatore anche l’Udinese. Il club friulano tra gennaio e giugno acquisterà una nuova prima punta e piace l’attaccante dell’Inter.
Tutto nasce dalla decisione del club di poter cedere a giugno Lucca. Il calciatore verrà sacrificato sul mercato per 15-20 milioni di euro e sulle sue tracce ci sono diversi club. La Juve pensa a lui da tempo come vice-Vlahovic ma non solo, ci pensa la Roma e qualche club di Premier League. Via Lucca e dentro Arnautovic che ruoterebbe con Davis e il giovane Iker Bravo, giocatore sul quale la società ci punta molto. Arnautovic potrebbe vestire di bianconero, questa opportunità è sempre più probabile.
Bruttissime scene durante il match tra Paris Saint Germain e Lione: davvero pesante il colpo…
Un successo netto per i giallorossi contro la Sampdoria: per Ranieri adesso ci sarà il…
Col senno di poi continuano le perplessità attorno alla decisione presa dal Milan. Al momento…
La storia recente del Bologna è piuttosto commovente. I numeri parlano chiaro e i tifosi…
La mazzata per l'Inter è quantomeno inattesa e genera tanta ansia per Simone Inzaghi che…
L'addio è ormai ufficiale: la notizia è stata data proprio in queste ore e riguarda…