Il Napoli deve necessariamente correre ai ripari: Manna ha già pronto un super colpo che ha il sapore di sfida nei confronti di Giuntoli.
Dalla Juventus il difensore può arrivare al Napoli: Manna sta infatti già lavorando al super colpo che metterebbe decisamente i bastoni tra le ruote a Cristiano Giuntoli e co. Ecco cosa può succedere già a gennaio alla corte di Antonio Conte.
Nelle ultime ore, per il Napoli di Conte è arrivata una doccia fredda di non poco conto: l’infortunio di Alessandro Buongiorno pesa tantissimo sulle spalle della squadra partenopea che ora deve necessariamente correre ai ripari. Secondo quanto comunicato dal club: “Il difensore azzurro, in seguito a una caduta, si è procurato, come hanno evidenziato gli esami sostenuti presso il Pineta Grande Hospital, una frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari“.
Sostanzialmente, non si rivedrà in campo prima di fine gennaio e salterà quasi sicuramente Genoa, Venezia, Fiorentina, ma anche Verona e Atalanta il 19 gennaio. Sicuro una quarantina di giorni passeranno prima di riaverlo a pieno regime. L’obiettivo è quello di provare a riaverlo al 100% per la Juventus, big match che si giocherà a fine gennaio. Nel mentre, tuttavia, Conte si affiderà o Juan Jesus o a Rafa Marin ma il club ha già iniziato a muoversi sul mercato.
Il Napoli ha infatti, secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, messo gli occhi su un giocatore che piace tanto anche a Cristiano Giuntoli. Stiamo parlando di Jakub Kiwior: il difensore polacco classe 2000 conosce già la Serie A e vorrebbe trovare più spazio. In Premier League con l’Arsenal sta continuando a non trovare i minuti di gioco sperati e Manna potrebbe far leva proprio su questo fattore. Ma non è finita qui: occhio anche a Danilo e a… Skriniar!
Secondo il quotidiano sportivo, il Napoli continua a seguire sotto traccia la situazione legata al profilo di Danilo. Il brasiliano ha il contratto in scadenza con la Juventus a giugno del 2025 e Manna potrebbe provare ad affondare con un’offerta da un momento all’altro.
Da sottovalutare non è però neppure la situazione legata a Milan Skriniar, altro profilo che piace molto alla Juve. Al PSG non trova spazio e con Conte ha già lavorato quindi l’idea di provare a richiederlo in prestito sta prendendo sempre più quota.
Il Milan scandaglia il mercato alla ricerca di nuovi colpi di qualità. Nuovo nome nel…
Chiesa si prepara a lasciare il Liverpool e a rientrare in Italia. Due le big…
La Juve giocherà questa sera contro il Lecce, ma prima ci sono delle novità di…
Victor Osimhen vede sfumare la sua destinazione, la Juve potrebbe fare lo sgarro al Napoli:…
La Lega Serie A sta lavorando attentamente per migliorare la sua immagine e il suo…
Il calciomercato della Juventus è pronto a entrare nel vivo già nel corso delle prossime…