Dopo il pareggio deludente rimediato sabato scorso in campionato contro il Venezia di Eusebio Di Francesco, la Juventus è riuscita a vincere nettamente in Coppa Italia contro il Cagliari di Davide Nicola. I bianconeri, infatti, hanno battuto 4-0 il team sardo, qualificandosì così per i quarti di finale della seconda competizione europea nazionale contro l’Empoli. Per la squadra piemontese hanno segnato Vlahovic, Koopmeiners, Conceicao e Nico Gonzalez.
Nonostante il netto risultato finale, a sorpresa, la prima occasione è per il Cagliari con Lapadula che, servito da Zortea dalla destra, tira di prima intenzione: bravo Di Gregorio a farsi trovare pronto al secondo minuto della partita. Dopo il grandissimo spavento dei minuti iniziali, la Juventus riesce a guadagnare campo ed ad essere pericolosa con Dusan Vlahovic che, però, vede la sua conclusione terminare alta sopra la traversa.
La Juventus, dunque, continua ad attaccare ed ha diverse opportunità con i vari Savona, Conceicao e Mbangula La squadra di Thiago Motta, dunque, vanno in vantaggio al 40′ con Dusan Vlahovic, bravo a girarsi e a depositare in rete l’assist vincente di Yildiz. Ad inzio secondo tempo, dunque, ci prova Lapadula, ma la ‘Vecchia Signora’ riesce a portarsi sul doppio vantaggio grazie ad una splendia punizione calciata da Koopmeiners.
Paulo Dybala può lasciare la Roma in avvio della finestra invernale di trasferimenti: è questa…
Arriva l'ennesima mazzata per il club e ora la penalizzazione è piuttosto vicina. La notizia…
Cristiano Ronaldo e Lionel Messi sono i due giocatori che hanno segnato l'ultimo ventennio calcistico.…
Il caso Sinner fa ancora discutere nel mondo del tennis: in attesa del verdetto definitivo…
Doppio flop e doppia cessione già a gennaio: in casa Roma è pronta una vera…
Importanti novità in casa Inter e la cessione del club nerazzurro per il mese di…