Siamo ormai vicini alla fine del girone di andata e si fanno i primi conti anche per quel che riguarda il Fantacalcio. Tante delusioni.
C’erano davvero ben altre aspettative sia in campionato che al Fantacalcio per il Milan di Paulo Fonseca, più grande delusione di questa stagione. E’ ovvio che i numeri deludenti del club rossonero influiscano anche per i Fantallenatori e tanti appassionati sono rimasti delusi da ciò che accade in tutti i reparti rossoneri.
A partire dalla difesa dove i numeri non sono disastrosi ma Maignan ha comunque subito 16 gol ed eccetto Gabbia nessun difensore si può dire aver superato le attese in maniera positiva. Il Milan fatica ovunque, ha un attacco pessimo e la difesa non convince e anzi è li che vediamo i peggiori numeri. Giocatori come Theo Hernandez e Tomori sono grandi delusioni, pagati molto all’asta del Fantacalcio e delusioni totali con tante insufficienze e a volte anche peggio.
L’attacco però è forse il reparto peggiore perchè nessuno ha davvero convinto e a livello realizzativo i numeri tra Chukwueze, Leao e la coppia Abraham e Morata sono disastrosi. Insomma il Milan ha sicuramente gelato chi ha puntato sui rossoneri al Fantacalcio. Numeri pessimi e il Milan delude ovunque, non solo i tifosi ma anche i suoi Fantallenatori.
Il Milan delude in campionato ma al Fantacalcio non sono gli unici a non brillare. Dusan Vlahovic è giusto appena sulla sufficienza ma non oltre, poi in generale anche giocatori come Lautaro Martinez e Yildiz stanno deludendo e dal punto di vista realizzativo sono molto al di sotto delle attese.
Gli argentini, il Toro appunto ma anche Paulo Dybala stanno offrendo un’annata insufficiente e lo stesso Martinez è chiamato ad una reazione già nella sfida di questa sera contro la Lazio dove è chiamato a trascinare l’Inter. Oltre a Dybala la Roma è una grandissima delusione, c’erano grandi aspettative dopo il mercato e invece Dovbyk e Soule, pagati entrambi tantissimo hanno faticato ed anzi finora hanno offerto pochissimo.
Insomma è stato un Fantacalcio dove hanno brillato finora coloro che hanno puntato su Atalanta, Lazio e Fiorentina con sorprese come Tavares in difesa e Kean e Retegui in attacco e quindi ci troviamo dinanzi un’annata strana e con ancora tanta incertezza.
Tiene banco l'infortunio di Cambiaso in vista delle prossime giornate di campionato e impegni in…
L'accusa apparente contro Sergio Conceicao: l'ex giocatore del Milan ha parlato dopo la cessione avvenuta…
Cosa è successo con Garnacho? Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, ha spiegato tutto in…
L'Inter lavora in vista dell'estate, allo scopo di mantenere alta la competitività della rosa. Marotta…
L'esperienza di Dusan Vlahovic in maglia Juve sembra ai titoli di coda. La società è…
La Serie A perde un grande protagonista. E' arrivato l'annuncio tanto temuto. Coinvolto anche un…