Tengono banco gli infortuni in casa Milan. Attenzione alle ultime novità dall’infermeria dopo la sfida della 16^ giornata contro il Genoa: nuovo doppio allarme per Fonseca, il quale potrebbe fare i conti con due nuovi infortuni
Dopo il deludente pareggio contro il Genoa, il Milan proverà a spingere il piede sull’acceleratore in vista delle prossime giornate per cercare di smuovere definitivamente una prima parte di stagione decisamente altalenante. Attenzione all’allarme infortunati: nelle ultime ore, infatti, tengono banco le condizioni fisiche di Morata e Abraham. Occhio agli ultimi aggiornamenti dall’infermeria rossonera.
Per quel che riguarda Morata, infatti, Fonseca ha confermato che l’attaccante spagnolo non si è allenato bene durante la settimana a causa di qualche acciacco fisico di troppo. Tuttavia, le sue condizioni verranno rivalutate nei prossimi giorni, ma non trapela grande preoccupazione. Non è escluso, però, che lo staff medico del Milan possa puntare su una gestione conservativa in vista dei prossimi match fino al termine del 2024.
Stesso discorso per Abraham, il quale ha abbandonato il campo durante il match contro il Genoa a causa di una forte contusione. Le condizioni del centravanti inglese saranno rivalutate nelle prossime ore, ma suona l’allarme in vista dei prossimi, match, soprattutto dopo i recenti infortuni di Pulisic, Loftus Cheek e Musah. Lo stesso Fonseca, al termine della sfida contro il Grifone ha confermato il piccolo problema fisico dell’ex Chelsea.
Il vero doppio allarme, con conseguente doccia gelata, è rappresentato dalla condizione fisica di Pulisic e Loftus Cheek, entrambi fermi ai box per problemi muscolari. L’esterno offensivo americano, infatti, dopo la recente lesione al polpaccio, tornerà a disposizione solamente a inizio 2025. Brutte notizie per Fonseca, il quale dovrà rinunciare al suo leader offensivo per altre 3-4 partite. Occhio anche alla situazione Loftus Cheek, fermo ai box per una lesione muscolare.
Il centrocampista inglese, come confermato dall’esito degli esami dei giorni scorsi, tornerà a lavorare in gruppo solamente tra 20 giorni. Fonseca, quindi, potrebbe riabbracciare il suo centrocampista solamente a inizio 2025, salvo nuove indicazioni dall’infermeria rossonera. Doppia doccia gelata e allarme totale per il tecnico portoghese, il quale dovrà cercare di cambiare marcia già dai prossimi match di campionato.
Rottura del crociato e stop di almeno sei mesi, questo l'infausto verdetto per uno dei…
La dirigenza bianconera al lavoro per sciogliere gli ultimi nodi, ecco gli scogli da superare…
La vittoria contro il Cagliari non certifica solo la qualificazione ai quarti di Coppa Italia,…
La stagione del Napoli di Antonio Conte rischia di complicarsi. Una nuova tegola rischia di…
L'avventura di Gianluigi Donnarumma a Parigi sembra ormai sempre più vicina all'addio. Il portiere potrebbe…
Bruttissime scene durante il match tra Paris Saint Germain e Lione: davvero pesante il colpo…