Le parole di Jorge Mendes sono una manna per il calciomercato della Juventus che potrebbe presto firmare per il giocatore: tutti i dettagli
La Juventus sa bene dove intervenire nel prossimo calciomercato di gennaio. Serve necessariamente un difensore centrale dopo il bruttissimo infortunio subito da Gleison Bremer. Magari anche un centravanti, considerando che Dusan Vlahovic è andato sempre in campo non avendo un sostituto. Si attende Arkadiusz Milik, ma è chiaro che ci sono delle incognite dal punto di vista fisico.
In entrata si valuta l’arrivo di Milan Skriniar, che è finito praticamente fuori dai piani del PSG, con Luis Enrique che lo ritiene una riserva. Il difensore slovacco vorrebbe un ruolo da protagonista e avrebbe già dato il suo sì al ritorno in Serie A. Un trasferimento sbalorditivo considerando il suo passato all’Inter.
Nella scorsa sessione di mercato la Juve ha portato a casa diversi giocatori interessanti. Su tutti Francisco Conceiçao, esterno offensivo classe 2002 arrivato dal Porto in prestito per 7 milioni di euro. Ma il figlio d’arte di Sergio ha una clausola da 30 milioni che il club bianconero a fine stagione potrebbe decidere di pagare. A tal proposito, sono arrivate le parole di Jorge Mendes, agente del giocatore, che ha chiarito la posizione del suo assistito.
Juventus, Mendes annuncia che Conceiçao vuole restare
Jorge Mendes, agente – tra gli altri – di Francisco Conceiçao, ha parlato ai microfoni di ‘TMW’ alla consegna del premio Golden Boy dove ritirerà il premio ‘Best Agent’: “Conceiçao è un giocatore con moltissimo talento, che può giocare in qualsiasi squadra al mondo. La Juventus è felice di lui e lui è felice alla Juventus. Se resterà al 100%? Quello lo potrò dire solo quando avrà firmato. Ora è solo una possibilità forte, perché lui vuole restare e la Juve farà di tutto per tenerlo”.
Parole molto interessanti che dimostrano quanto la Juventus tenga a Conceiçao e quanto il giocatore voglia restare in bianconero. Molto probabilmente, a fine stagione la Juve pagherà la clausola rescissoria al Porto da 30 milioni di euro per puntare definitivamente sull’attaccante portoghese per il presente e per il futuro.
Mendes si è poi soffermato sulla possibilità di vedere Antonio Silva con la maglia della Juve: “E’ ancora troppo presto… Nel calcio, il mercato deve aspettare il momento giusto per capire cosa succederà, ora è presto”. Insomma, non resta che attendere per capire cosa succederà.