Milan%2C+pioggia+di+milioni+per+un+top+player%3A+il+rinnovo+%C3%A8+vicinissimo
tvplayit
/2024/12/15/milan-pioggia-di-milioni-per-un-top-player-il-rinnovo-e-vicinissimo/amp/
Attualità

Milan, pioggia di milioni per un top player: il rinnovo è vicinissimo

Published by
Nico

Il Milan sta per concludere un rinnovo molto importante che porterà il top player a essere uno dei più pagati della rosa: la firma è molto vicina

Il Milan sta vivendo un periodo molto complicato della sua stagione visto ciò che sta succedendo all’interno dello spogliatoio. Paulo Fonseca si è sfogato davanti alle telecamere sia dopo la vittoria risicata contro la Stella Rossa, sia in conferenza stampa. In sostanza, il tecnico portoghese accusa i senatori di un atteggiamento poco in linea con l’identità che dovrebbe avere il Milan.

Milan, pioggia di milioni per un top player: il rinnovo è vicinissimo (LaPresse) Tvplay.it

E infatti sono nate tante polemiche. Fonseca non ha fatto nomi, ma le indiscrezioni riferiscono di un rapporto non buono con Davide Calabria e Theo Hernandez. Il Milan sembra spaccato, la squadra non segue il tecnico e tutto questo si riflette anche sul campo. Chiaramente, i tifosi soffrono questa situazione perché vorrebbero vedere un club e una squadra con unità di intenti alla ricerca del successo.

Al di là dei discorsi di campo e di spogliatoio, il club rossonero sta mandando avanti le trattative per un importante rinnovo di contratto. Vuole blindare Christian Pulisic, che si è affermato come uno dei top player della squadra. E’ un leader tecnico e comportamentale, questo il Milan lo sa e vuole tenerselo stretto.

Milan, vicinissimo il rinnovo di Pulisic: tutti i dettagli

Secondo quanto riferito da Relevo, la trattativa tra il Milan e l’entourage di Pulisic per il rinnovo di contratto è vicina alla conclusione. Il contratto attuale scade il 2027, la nuova scadenza è fissata per il 2028 con opzione di prolungamento in favore del club rossonero fino al 2029. Ci sarà anche un adeguamento economico che porterà l’esterno offensivo statunitense a essere uno dei più pagati della rosa.

Milan, pioggia di milioni per un top player: il rinnovo è vicinissimo (LaPresse) Tvplay.it

L’ingaggio di Pulisic salirà e percepirà tra i 4 ei 5 milioni di euro. L’esterno offensivo ha realizzato 8 gol con 6 assist tra campionato e Champions League, affermandosi come uno dei più pericolosi della rosa di Fonseca. I tifosi rossoneri sono entusiasti di avere ancora per tanti anni il giocatore prelevato dal Chelsea per circa 20 milioni.

Pulisic al Milan si è rilanciato dopo un brutto periodo. Rappresenta una certezza sulla trequarti del Milan. E’ un vero e proprio jolly, predilige giocare sull’esterno, ma Fonseca in diverse occasioni lo ha schierato anche dietro la punta. La dirigenza rossonera vuole renderlo una delle colonne portanti della squadra per i prossimi anni.

 

Nico

Sono giornalista perché non so fare il calciatore. Mi emoziono se mi trovo in uno stadio pieno, ma vivo il calcio come una tragedia. Involuto in qualsiasi altro aspetto della vita. I miei idoli sono Diego Armando Maradona e Walter Sabatini.

Recent Posts

Terremoto in Serie A, ribaltone in panchina: addio al tecnico della big

Sembrava andare tutto bene ad inizio stagione, poi le cose sono peggiorate e ora la…

3 ore ago

Inter, colpo in Serie A: sgarbo alla rivale

Inter spietata sul mercato: mentre tutti parlano del nuovo imminente colpo in attacco, Marotta è…

4 ore ago

La Juve dice addio a un Top in difesa, firma per 25 milioni

Si complicano i piani di mercato della Juventus. Sul grande obiettivo dei bianconeri per la…

5 ore ago

Massimo Briaschi a TvPlay: il racconto della strage dell’Heysel a distanza di 40 anni

Massimo Briaschi, procuratore ed ex calciatore tra le altre di Genoa e Juve, è intervenuto…

5 ore ago

Icardi contro Mourinho: durissimo attacco dopo la rissa

Icardi contro Mourinho: polemica aperta tra due vecchie conoscenze della Serie A, dopo la rissa…

6 ore ago

Insigne ha detto sì, il ritorno in Serie A è cosa fatta

Lorenzo Insigne potrebbe concedersi un'altra esperienza in Serie A. Intanto, la stagione del Toronto non…

7 ore ago