Juventus%2C+follia+per+Yildiz+e+offerta+monstre%3A+la+risposta+netta+di+Giuntoli
tvplayit
/2024/12/15/juventus-follia-per-yildiz-e-offerta-monstre-la-risposta-netta-di-giuntoli/amp/
Attualità

Juventus, follia per Yildiz e offerta monstre: la risposta netta di Giuntoli

Published by
Nico Bastone

Kenan Yildiz si sta mettendo in mostra con la maglia della Juventus ed è arrivata un’offerta monstre: risposta netta da parte di Cristiano Giuntoli

La Juventus sta vivendo una stagione ricca di alti e bassi. Il pareggio contro il Venezia nel finale con il rigore di Dusan Vlahovic equivale a una sconfitta per la squadra di Thiago Motta. Si tratta del quarto consecutivo in campionato, con dieci su sedici in stagione e una distanza dall’Atalanta di nove punti.

Juventus, follia per Yildiz e offerta monstre: la risposta netta di Giuntoli (LaPresse) Tvplay.it

E infatti sono arrivate diverse critiche nei confronti del tecnico bianconero, accusato di un gioco poco offensivo. La difesa tiene nonostante l’assenza prolungata di Gleison Bremer, ma a gennaio serviranno degli innesti, visti i continui infortuni subiti anche da parte degli altri giocatori. Non a caso Giuntoli cerca anche un centravanti oltre che un difensore centrale.

Si parla soprattutto di Milan Skriniar, che è in uscita dal Paris Saint-Germain, poco considerato da Luis Enrique. La Juventus, inoltre, ha ricevuto un’offerta molto ricca da parte della Premier League per Kenan Yildiz. Venderlo potrebbe essere una buona occasione per il club bianconero di fare cassa, tuttavia è arrivata una risposta negativa, nonostante l’offerta sia molto alta. Il turco è considerato un elemento fondamentale per la Juve del presente e del futuro.

Juventus, offerta monstre per Yildiz: cifra da capogiro

Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, è l’Aston Villa il club più interessato a Kenan Yildiz e avrebbe già offerto una cifra tra i 70 e gli 80 milioni di euro. Ma la Juve non vuole lasciarlo andare, né a gennaio, né la prossima estate. Anche il Liverpool è molto interessato al turco, considerato come uno dei migliori talenti del calcio internazionale, che si è messo in mostra anche la scorsa estate a Euro 2024.

Juventus, follia per Yildiz e offerta monstre: la risposta netta di Giuntoli (LaPresse) Tvplay.it

Yildiz in questa stagione ha collezionato in stagione 22 presenze tra campionato e Champions League, siglando 4 gol e 4 assist. Numeri che possono migliorare, vista la qualità del turco negli ultimi trenta metri. Probabilmente, il processo di maturazione non è ancora completo. Si tratta comunque di un classe 2005 ai primi anni ad alti livelli nel calcio europeo.

Potrebbe essere aiutato anche dalla squadra, che in fase offensiva sta facendo abbastanza male. La Juve, sotto questo punto di vista, può ancora migliorare. Serve tempo a Thiago Motta per portare la squadra ad alti livelli. E magari qualche nuovo acquisto, sempre tenendosi stretto il giovane Yildiz.

Nico Bastone

Sono giornalista perché non so fare il calciatore. Mi emoziono se mi trovo in uno stadio pieno, ma vivo il calcio come una tragedia. Involuto in qualsiasi altro aspetto della vita. I miei idoli sono Diego Armando Maradona e Walter Sabatini.

Recent Posts

Ufficiale: si cambia in panchina, ha firmato l’ex Milan

Cambio allenatore, ora è ufficiale. Il club prende un tecnico che ha fatto la storia…

1 ora ago

Milan, pioggia di milioni per un top player: il rinnovo è vicinissimo

Il Milan sta per concludere un rinnovo molto importante che porterà il top player a…

2 ore ago

Fiorentina, durissimo attacco contro Italiano: il gesto che ha fatto infuriare tutti

Arriva un durissimo attacco contro Vincenzo Italiano dopo la partita che il Bologna ha giocato…

2 ore ago

Dall’Inter alla Roma, pagano la clausola: Marotta gelato, l’affare si chiude

La famiglia Friedkin e la Roma si è messa in mezzo e per l'Inter potrebbe…

3 ore ago

Juve, è ufficiale: firma un centrocampista fino al 2027

In casa Juve si pensa sempre al mercato. Il club bianconero lavora al presente e…

4 ore ago

Esonero in Serie A, scatta l’ora X: manca solo l’ufficialità

L'ennesimo risultato negativo ha inciso sul futuro del tecnico e ormai appare segnato. L'esonero potrebbe…

5 ore ago