“Jannik Sinner si è sposato”: colpo di scena, la notizia scatena il web

Nelle ultime ore ha fatto molto scalpore una notizia relativa al numero uno al mondo Jannik Sinner. La verità però è un’altra.

Il numero uno al mondo Jannik Sinner è – nonostante il circuito Atp fermo da qualche settimana – sempre protagonista delle cronache locali. Il 2024 sta per finire e i numeri dell’azzurro sono piuttosto importanti e difficili da dimenticare, parliamo di un campione che ha scritto e sta scrivendo la storia del tennis italiano.

Sinner
“Jannik Sinner si è sposato”: colpo di scena, la notizia scatena il web (Lapresse) TvPlay

Qualsiasi cosa che riguarda Sinner fa parlare, in un modo o nell’altro. Si parla da mesi del caso Clostebol e la sentenza arriverà alla fine di Gennaio. Nel frattempo c’è chi critica e chi invece elogia l’azzurro ma a far parlare i fan dell’azzurro è anche la sua vita privata; il tennista altoatesino è stato protagonista di un grande 2024 e anche nella vita privata si è legato ad Anna Kalinskaya, tennista russa e i due sembrano nuovamente affiatati.

Si è parlato molto della loro liaison, per molti era finita e invece tra i due ci sarebbe stato un ritorno di fiamma. Nelle ultime ore sono spuntate delle immagini che hanno scatenato il web, le foto del matrimonio tra Jannik e Anna. Una cosa che avrebbe del clamoroso, ma invece la realtà è sicuramente un’altra.

Matrimonio Jannik Sinner, colpo di scena all’orizzonte?

Sul web sono spuntate diverse foto con un presunto matrimonio tra i due ma la verità è un’altra. Si tratta della nota app Grok, un nuovo strumento di X che ha scatenato i fan e sui social sono spuntati fotomontaggi mediante IA che vede un matrimonio tra i due campioni di tennis.

Kalinskaya
“Jannik Sinner si è sposato”: colpo di scena, la notizia scatena il web (Lapresse) TvPlay

Quindi nessun matrimonio all’orizzonte ma solo foto che avevano scatenato il web e incuriosito i fan più accesi della coppia. E pensare che quest’anno – un paio di mesi fa – si era parlato davvero di matrimonio, una situazione che portò la campionessa russa a dover fare una storia su Instagram per smentire ogni rumors e quindi chiudere a questa possibile opportunità per i due.

Con Anna Jannik ha finalmente aperto parte della sua vita privata al mondo esterno visto che appariva molto più chiuso nella sua storia precedente con la modella Maria Braccini. Sinner e Anna Kalinskaya sembrano essere tornati insieme ma intanto l’azzurro continua ad allenarsi e in queste ore è a Dubai in vista dell’inizio stagione. Anna invece lavora con il sogno Slam nel cassetto, per il matrimonio è ancora presto.

Gestione cookie