Inter%2C+colpo+per+il+futuro%3A+Inzaghi+e+Marotta+si+sfregano+le+mani
tvplayit
/2024/12/15/inter-colpo-per-il-futuro-inzaghi-e-marotta-si-sfregano-le-mani/amp/
Attualità

Inter, colpo per il futuro: Inzaghi e Marotta si sfregano le mani

Published by
Nico Bastone

L’Inter ha in mente un colpo per il futuro, Simone Inzaghi e Beppe Marotta si sfregano le mani: tutti i dettagli per l’obiettivo di mercato

La stagione dell’Inter fino a questo momento è ottima. Lotta per lo Scudetto contro le principali rivali, fino a questo momento Napoli e soprattutto Atalanta, e cerca anche di arrivare fino in fondo in Champions League. Sembra proprio la coppa dalle grandi orecchie l’obiettivo della squadra di Simone Inzaghi.

Inter, colpo per il futuro: Inzaghi e Marotta si sfregano le mani (LaPresse) Tvplay.it

Non a caso in diverse interviste, i giocatori hanno ribadito la voglia di vincere la Champions, o quantomeno di arrivare fino alla finale. Un sentimento che viene condiviso anche coi dirigenti. L’ultimo calciomercato ha portato molte più soluzioni alla squadra, con l’aggiunta di giocatori di alto profilo come Mehdi Taremi e Piotr Zielinski. Questo permette all’Inter di fare diversi cambi tra campionato e Champions.

Conte ha detto che l’Inter ha ‘due squadre e tre quarti’. Di certo, le alternative per Inzaghi sono tante e la voglia del club nerazzurro è quella di arricchire la rosa con nuovi elementi giovani e di qualità. Uno dei giocatori finiti nel mirino di Ausilio è Vitor Reis, difensore centrale del Palmeiras classe 2006, che ha rinnovato il contratto pochi mesi fa.

Inter, nel mirino è finito Vitor Reis: c’è una folta concorrenza

Secondo quanto riferito dall’edizione brasiliana di ‘Goal.com’, Vitor Reis è finito nel mirino di tanti top club europei e tra questi c’è anche l’Inter, sempre molto attenta allo sviluppo dei giovani campioni in giro per il mondo. Sono interessati anche Arsenal, Chelsea e Real Madrid, che hanno contattato gli intermediari del giocatore per un primo approccio.

Inter, colpo per il futuro: Inzaghi e Marotta si sfregano le mani (ANSA) Tvplay.it

In vantaggio per acquisire le prestazioni di Vitor Reis, però, è il Real Madrid. Le Merengues hanno già avuto degli approcci verso metà anno. Tuttavia, il Palmeiras, secondo rivelato da ‘Goal’, ha rivelato che non ha ‘nessuna intenzione di liberare il giocatore’. Tradotto in parole povere, ci vorranno tanti milioni per strappare il difensore al club brasiliano visto che il contratto scadrà il 31 dicembre 2028.

L’Inter resta alla finestra, sa bene che non può partecipare ad aste. Marotta e Ausilio sanno bene che potrebbero mettere le mani su un giovane talento. E’ chiaro che però dovrebbero superare una folta concorrenza e convincere il Palmeiras a cedere. Sarà molto interessante capire cosa succederà a gennaio e se il Real Madrid avanzerà un’offerta.

Nico Bastone

Sono giornalista perché non so fare il calciatore. Mi emoziono se mi trovo in uno stadio pieno, ma vivo il calcio come una tragedia. Involuto in qualsiasi altro aspetto della vita. I miei idoli sono Diego Armando Maradona e Walter Sabatini.

Recent Posts

Juventus, follia per Yildiz e offerta monstre: la risposta netta di Giuntoli

Kenan Yildiz si sta mettendo in mostra con la maglia della Juventus ed è arrivata…

1 ora ago

Ufficiale: si cambia in panchina, ha firmato l’ex Milan

Cambio allenatore, ora è ufficiale. Il club prende un tecnico che ha fatto la storia…

2 ore ago

Milan, pioggia di milioni per un top player: il rinnovo è vicinissimo

Il Milan sta per concludere un rinnovo molto importante che porterà il top player a…

3 ore ago

Fiorentina, durissimo attacco contro Italiano: il gesto che ha fatto infuriare tutti

Arriva un durissimo attacco contro Vincenzo Italiano dopo la partita che il Bologna ha giocato…

3 ore ago

Dall’Inter alla Roma, pagano la clausola: Marotta gelato, l’affare si chiude

La famiglia Friedkin e la Roma si è messa in mezzo e per l'Inter potrebbe…

4 ore ago

Juve, è ufficiale: firma un centrocampista fino al 2027

In casa Juve si pensa sempre al mercato. Il club bianconero lavora al presente e…

5 ore ago