La famiglia Friedkin e la Roma si è messa in mezzo e per l’Inter potrebbe arrivare una pesante batosta. Occhio alla trattativa improvvisa.
Il turno di campionato di serie A ancora deve finire e c’è una lotta costante nelle prime posizioni. L’Atalanta è prima davanti al Napoli mentre dietro c’è l’Inter e la Lazio e domani all’Olimpico c’è uno scontro diretto per le prime posizioni. Chi invece deve risalire è la Roma di Claudio Ranieri, autore di un inizio stagione horror.
La società giallorossa ha investito molto in estate ma tanti nuovi acquisti non hanno mantenuto le attese. In primo luogo la più grande delusione è Matias Soulè, esterno che è stato pagato circa 25 milioni alla Juve ma ha finora quasi sempre scaldato la panchina. Inoltre quando è stato impiegato è apparso piuttosto deludente e come lui sono tanti i giocatori giallorossi in difficoltà.
Sia l’Inter che la Roma valutano una nuova strategia di mercato, è fondamentale puntare sui giovani in rampa di lancio per risparmiare sugli ingaggi e allo stesso tempo per evitare casi particolari di mercato. Nell’ultima sessione l’Inter ha investito su parametri zero ultratrentenni come Taremi e Zielinski, sovraccaricando però il monte ingaggi e Oaktree vuole assolutamente cambiare queste dinamiche.
L’Inter segue da tempo un giovane talento ma ora la Roma avrebbe fatto irruzione sul mercato e sarebbe pronta ad una beffa che avrebbe del clamoroso. La Roma è pronta a scippare l’Inter e diversi club europei.
Si era parlato nelle ultime settimane dell’interesse dell’Inter per Rocco Reitz, giocatore classe 2002 di proprietà del Borussia Monchengladbach e giocatore che ha una clausola rescissoria di 20 milioni di euro. Parliamo di uno dei più grandi talenti del calcio tedesco e su di lui c’è anche il Manchester City di Pep Guardiola ma ora l’Inter deve fare i conti con la Roma.
Secondo quanto riporta Transferfeed la famiglia Friedkin è pronta a spendere i 20 milioni della clausola già a gennaio e anticipare cosi la concorrenza, Inter compresa. Il club nerazzurro vede cosi sfumare uno dei nomi più interessanti sul quale aveva messo gli occhi, salta il colpo di mercato.
Per ora l’Inter pensa al campionato e la priorità è il match di domani contro la Lazio dove i nerazzurri si giocano una chance piuttosto importante in chiave campionato, e servirà questo per non perdere ulteriore terreno.
In casa Juve si pensa sempre al mercato. Il club bianconero lavora al presente e…
L'ennesimo risultato negativo ha inciso sul futuro del tecnico e ormai appare segnato. L'esonero potrebbe…
Nelle ultime ore ha fatto molto scalpore una notizia relativa al numero uno al mondo…
La dichiarazione chiama indirettamente in causa il Milan e il tipo di mercato che la…
La Juventus si prepara a mettere a segno un colpo volto a rafforzare la rosa.…
Numeri non certo confortanti quelli in casa Juve: poche volte era successo nella storia bianconera.…