Il messaggio che giunge su Edoardo Bove, rientrato al Viola Park, commuove i tifosi e dà l’idea dei momenti davvero toccanti vissuti nelle ultime settimane dal giocatore e dai suoi cari.
Il fine settimana che sta conducendo la Fiorentina alla sfida di campionato contro il Bologna, in programma di domenica alle ore 15:00, è iniziata con grande emozione per la Viola. Infatti, nel bellissimo Viola Park si è rivisto il più atteso di tutti: Edoardo Bove. Il giocatore ha lasciato finalmente l’ospedale di Carreggi e ha fatto visita ai suoi compagni di squadra. Un modo per sentirsi di nuovo nel suo habitat naturale e ricevere l’immenso affetto che questi gli hanno tributato.
Per l’ex centrocampista della Roma sono stati giorni davvero particolari, rispetto ai quali ci si aspetta ancora di capire come potrà evolversi la situazione professionale. Infatti Edoardo Bove ha subito un’operazione che gli ha impiantato un defibrillatore sottocutaneo, dopo il grande spavento e il ricovero in seguito al malore accusato in campo in occasione della partita di Serie A contro l’Inter.
Ad accompagnarlo all’interno del centro sportivo in prima fila c’era il compagno di squadra, Danilo Cataldi. Poi è arrivato l’applauso di tutti gli altri giocatori e dello staff. Ore di grande gioia, testimoniate dalle immagini e dai video condivisi dalla società della Fiorentina attraverso i propri canali ufficiali. Un grande sospiro di sollievo è stato tirato e la tensione l’ha scaricata anche uno dei più vicini a Bove, ovvero il suo agente Diego Tavano.
Questi ha condiviso attraverso il proprio profilo ‘Instagram’ una storia con un messaggio diretto al suo assistito, dopo aver potuto vedere le immagini del rientro di Edoardo Bove al Viola Park in grande forma e con la gioia stampata sul volto. Il procuratore ha scritto: “Vedere il suo sorriso è la vittoria più bella”. Infatti sono stati giorni faticosi e notti ancora più lunghe, fra pensieri e paure ma anche dubbi e domande senza risposta.
Ciò che resta di quei momenti per fortuna è “l’amore che hai suscitato al mondo intero”, prosegue l’agente. Poi conclude il suo messaggio: “Hai generato amore, a chiunque hai tirato fuori il meglio di se stesso. Così come a me hai reso un uomo migliore. Arriverà il giorno del combattente ma tu hai già vinto. Bentornato!”. Lo scoglio più grande e la paura più assillante sono stati superati, ora tocca capire cosa potrà esserci nel futuro di Edoardo Bove a livello professionale, ma ciò che conta è la salute ripresa e la serenità d’animo per decidere del domani.
Succede di tutto nel sabato sera della Juventus, che nel secondo tempo vive la rimonta…
Il Milan è pronto a interferire negli affari che riguardano l'Inter e complicare i piani…
Marco Verratti è pronto a tornare in Italia. Molti non lo sanno ma per l'azzurro…
Il Napoli torna alla vittoria in casa dell'Udinese con un 3-1 in favore degli azzurri:…
L'Inter si trova davanti a una situazione che pochi potevano preventivare a inizio stagione, e…
Nel Real Madrid si guarda al futuro e a un possibile post Ancelotti: nei piani…