Il Milan finisce ancora una volta nella bufera: luci dei riflettori totalmente puntati sulla squadra di Paulo Fonseca, ecco il motivo.
Il Milan si sta preparando per affrontare il Genoa, in Serie A, dopo la gara di Champions League vinta al fotofinish contro la Stella Rossa. Nel frattempo però è arrivato un annuncio che ha fortemente attirato l’attenzione. Ecco cos’è successo e per quale motivo è arrivato il ‘comunicato’.
In attesa del match casalingo a San Siro, c’è chi ha voluto mettere in chiaro quella che è la sua posizione all’interno del gruppo affidato a Paulo Fonseca. Si tratta di Davide Calabria finito più volte, in questi ultimi mesi, al centro di diverse indiscrezioni dovute soprattutto al suo contratto in scadenza a giugno del 2025.
Dopo ben dieci anno dal suo approdo al Milan, il terzino potrebbe anche dire addio ma nulla è stato ancora deciso e proprio per le troppe voci che si sono rincorse lui stesso ha voluto pubblicare, via social, una sorta di ‘comunicato ufficiale’ con cui non le ha mandate a dire.
Tramite un storia pubblicata su ‘Instagram’, Davide Calabria ci ha tenuto a mettere in chiaro le cose e ha scritto: “Mi sento in dovere di fare chiarezza. Negli ultimi mesi ho lasciato correre tante cose, evitando di rispondere a situazioni spiacevoli o inventate per non perdere tempo ed energie. Forse avrei dovuto farlo anche prima. Oggi credo sia arrivato il momento di spendere due parole”.
“Così come in passato – ha continuato e sottolineato – negli ultimi giorni sono circolate molte informazioni errate sul mio conto e sulla nostra squadra. Fake news che non meriterebbero peso, ma che ora credo richiedano una risposta per tutelare la mia immagine e quella del nostro gruppo”.
“Queste illazioni – le ha definite il rossonero – su dinamiche di campo, confronti vari e sulla mia vita privata, non corrispondono alla verità, creano solo confusione e divisione. Chiedo rispetto per me, per il nostro lavoro e per il club che rappresentiamo. Le critiche costruttive fanno parte del nostro mestiere, ma le falsità no. Invito chiunque a verificare prima di diffondere notizie che possono danneggiare persone o il nostro ambiente”, concludendo con un “Forza Milan” che sa di speranza su una cessazione delle critiche.
L'Inter di Simone Inzaghi vuole riscattare la sconfitta europea contro il Bayer Leverkusen. I biancocelesti…
Arrivano novità su Edoardo Bove: il giocatore dopo l'intervento ha questo pomeriggio lasciato l'ospedale Careggi…
Dusan Vlahovic sembra finalmente raccogliere i risultati che motivano la sua importanza per la Juventus…
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, si scatena pubblicamente ed è pronto a passare alle…
Triste notizia per gli appassionati di serie A. Per lui purtroppo è finita, in tanti…
Dalle parole del tecnico Thiago Motta emergono eccellenti rassicurazioni per il prosieguo di stagione della…