Il campionato di serie A prosegue e intanto DAZN fa un regalo di Natale ai tifosi italiani. La notizia fa fare i salti di gioia.
La Serie A entra nel vivo con una stagione ricca di sorprese e che si preannuncia ancora davvero entusiasmante. La lotta scudetto è più accesa che mai, ogni giornata sembra esserci una nuova pretendente e diverse squadre sono in netta crescita. La piattaforma DAZN trasmette e trasmetterà questo evento per i prossimi anni ed ha regalato grandi notizie ai telespettatori.
Una nuova offerta è stata prolungata, la nota emittente permetterà a tifosi di tutto il nostro paese di assistere ad uno dei più campionati del mondo a prezzi, per certi versi, esigui. Inizialmente l’offerta era fino al giorno 8 Dicembre, ma ora l’offerta sarà valida fino al 16 Dicembre 2024. L’emittente regala l’opportunità di avere a disposizione e vedere tutte le partite DAZN a un prezzo davvero basso, stiamo parlando di 5.99 euro per i prossimi tre mesi.
Una cifra esigua con il quale potrai vedere tutte le partite del nostro campionato e di conseguenza della tua squadra del cuore. Non necessiti solo della mail ma puoi attivare questa promozione anche attraverso la pagina apposita che trovi sul sito ufficiale della piattaforma. Una grande e importante offerta che arriva come un vero e proprio regalo di Natale.
DAZN, la crescita è immediata: i numeri parlano chiaro
Potrai cosi usufruire dei primi 3 mesi dell’abbonamento DAZN praticamente a 6 euro al mese, poi potrai attivare il piano mensile da 44.99 euro al mese o quello di 34.99 in versione annuale (abbonamento annuale). Dopo i tre mesi di promozione potrai decidere di continuare e proseguire con la visione di DAZN o fare la disdetta e avrai comunque visto DAZN per tre mesi a meno di 20 euro.
Un modo dell’emittente per attirare nuovi clienti e l’offerta è di quelle clamorose. Insomma i numeri parlano chiaro, DAZN è in crescita ed è sempre pronto a nuove grandi promozioni e investimenti. D’altronde parliamo di un emittente che solo pochi giorni fa ha annunciato l’innesto del Mondiale per club e a fine stagione trasmetterà uno degli eventi più attesi dell’anno, a titolo gratuito o meglio basta essere abbonati alla loro emittente. Insomma DAZN regala un’emozione dopo l’altra e i numeri sono solo a favore.
Arrivano quindi nuove novità e DAZN fa sognare, potete fare l’abbonamento in queste ore e ricordiamo fino al 16 Dicembre 2024.