Il Napoli è tornato ad attirare l’attenzione per l’annuncio che è arrivato in diretta: le parole rivelate hanno spiazzato proprio tutti.
Il Napoli deve quanto prima smaltire le due sconfitte consecutive subite per mano della Lazio, prima in Coppa Italia e dopo in campionato. La testa è già rivolta, sia da Conte sia dai suoi uomini, alla trasferta ad Udine contro l’Udinese di Runjaić ma nel frattempo è arrivato anche un annuncio in diretta che ha spiazzato tutti. Possibile colpo in attacco? Ecco cos’è stato riferito.
Il club partenopeo deve ritrovare la confidenza con il gol che è mancata negli ultimi impegni affrontati. In questo senso ci si aspetta decisamente di più da Romelu Lukaku ma occhio anche a cosa è stato detto proprio pochi minuti fa. Non è ancora chiaro cosa accadrà con Victor Osimhen che resta in uscita e che al momento è in prestito al Galatasaray, ma c’è comunque chi nel frattempo si è proposto in diretta radiofonica.
Il Papu Gomez, ai microfoni di ‘Radio Sportiva’, ha quindi dichiarato: “Per le tue caratteristiche in che squadra ti vedresti? Tra noi argentini e il Napoli c’è sempre stato un feeling importante, mi piacerebbe giocare nel club azzurro, anche se so che è complicato”.
“Mi piace – ha poi aggiunto l’ex giocatore dell’Atalanta – la Juve di Thiago Motta, ma bisogna aspettarla. Per loro i risultati arriveranno. Lotta Scudetto? La corazzata è l’Inter, ma l’Atalanta può darle fastidio fino alla fine”. E poi ha parlato di quello che più interessa chi lo ha visto giocare in Serie A: “Il mio futuro? Non mi aspetto nulla da mercato di gennaio, credo che si muoverà qualcosa a luglio perché voglio vivere un ritiro estivo. Il mio fisico è integro e voglio dare ancora qualcosa ad alti livelli”.
Ricordiamo che l’esperienza al Monza per il Papu Gomez si è interrotta bruscamente e molto prima del previsto per la positività al doping dell’attaccante, il quale sta ancora scontando la squalifica che gli è stata inferta. Non si è però in ogni caso fermato, anzi, si sta allenando al momento con il Renate, squadra di Serie C. L’obiettivo è chiaro: prima di ritirarsi vuole vivere ancora una volta un’esperienza ad alti livelli.
Tiene banco il capitolo infortunati in casa Inter. Come confermato da Inzaghi al termine della…
L'Inter dopo il danno della sconfitta in Champions League ha avuto anche la beffa: ecco…
Resta nebuloso il futuro di Vlahovic, impegnato in una complicata trattativa per il rinnovo. La…
La Juventus sta pensando ad un'operazione di mercato lampo, a seguito della rottura del legamento…
L'Inter riflette dopo la sconfitta patita per mano del Bayer Leverkusen. Bocciato un titolare: Inzaghi…
Federica Pellegrini si esprime in merito al caso che sta coinvolgendo ormai da settimane Jannik…