La Roma giocherà domani in Europa League contro il Braga, ma prima bisogna registrare una notizia di calciomercato.
Dopo aver perso contro il Napoli di Antonio Conte e l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, di fatto, la Roma è riuscita finalmente a vincere in campionato. Il team capitolino, infatti, ha battuto sabato scorso allo Stadio Olimpico con un netto 4-1 il Lecce guidato da Marco Giampaolo.
Grazie a questo successo, visto anche il pari tra Venezia ed il Como, la Roma ha aumentato a quattro punti il proprio vantaggio sul terzultimo posto. Tuttavia, per la squadra giallorossa è tempo di pensare all‘Europa League.
Domani sera, infatti, la Roma scenderà di nuovo in campo allo Stadio Olimpico contro il Braga. Tuttavia, in attesa della gara contro i portoghesi, in casa giallorossa bisogna registrare delle importanti novità in sede di calciomercato.
Calciomercato Roma, l’agente di Biraghi e Parisi: “A gennaio lasceranno la Fiorentina”
La squadra giallorossa, infatti, è alla ricerca di nuovo terzino e tra gli obiettivi di Florent Ghisolfi e Claudio Ranieri bisogna sicuramente inserire Parisi e Biraghi della Fiorentina di Raffaele Palladino.
Proprio su questi ultimi due, di fatto, bisogna registrare delle dichiarazioni importanti da parte del loro agente. Mario Giuffredi ha infatti ribadito che entrambi i suoi assistiti lasceranno la Fiorentina a gennaio. Ecco le parole rilasciate dal noto procuratore ai microfoni ufficiali di ‘RadioFiViola’: “Cosa posso dire sulle parole di Raffaele Palladino? Risponderò quando sarà finito il calciomercato, considerando il fatto che a gennaio andranno via sia Biraghi che Parisi. Abbiamo già qualcosa”.
In queste ore, tra l’altro, si è parlato molto di un possibile interessamento del Napoli di Antonio Conte. Gli azzurri, infatti, potrebbero già salutare Leonardo Spinazzola per poi virare sul laterale toscano. Nelle prossime settimane, dunque, sapremo sicuramente qualcosa in più sul futuro di tutti questi esterni.