In casa del Napoli di Antonio Conte, dopo il ko di ieri sera contro la Lazio di Baroni, bisogna registrare un incredibile ribaltone.
Dopo aver perso in Coppa Italia, di fatto, il Napoli ha alzato bandiera bianca dinanzi alla Lazio anche in campionato. Nella giornata di ieri, infatti, gli azzurri hanno perso lo scontro diretto giocato allo Stadio Diego Armando Maradona per colpa del gol realizzato da Isaksen nel corso della seconda frazione di gara.
Il Napoli, dunque, ha lasciato la vetta della classifica del campionato di Serie A all’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Nonostante il ko, a sorpresa, Antonio Conte nel post gara ha ribadito la buona prestazione della sua squadra.
Anche se il team partenopeo contro la Lazio ha mostrato delle grosse difficoltà dal punto di vista offensivo. Basti pensare che il peggiore in campo tra le fila del Napoli è stato proprio Romelu Lukaku. Tuttavia, in attesa della gara di sabato prossimo contro l’Udinese, in casa partenopea bisogna registrare delle importanti novità di calciomercato.
Calciomercato Napoli, Conte ha bloccato la cessione di Giovanni Simeone al Torino: ecco tutti i dettagli
Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’, infatti, il Torino vuole prendere Giovanni Simeone. Continua, dunque, il forcing del club granata sull’argentino.
Ma Giovanni Simeone resterà ancora in azzurro, visto che Antonio Conte ha bloccato la sua cessione. Questa è sicuramente una novità, visto che nelle ultime ore si era paventata l’ipotesi di una possibile cessione del ‘Cholito’ al Torino per finanziare l’acquisto di Dorgu dal Lecce di Marco Giampaolo.