Tengono banco gli infortunati in casa Juventus. Come trapelato nelle ultime ore, però, Thiago Motta potrà fare i conti con il recupero totale di Douglas Luiz, il quale ha ripreso a lavorare totalmente insieme al gruppo squadra. Occhio, però, alle novità su Nico Gonzalez
Buone notizie per Thiago Motta, il quale potrà contare sul recupero immediato di Douglas Luiz. Il centrocampista brasiliano, infatti, ha superato i recenti acciacchi fisici e ha ripreso ad allenarsi con il gruppo squadra. Salvo clamorosi colpi di scena, infatti, Douglas Luiz sarà a disposizione per il match di Champions League contro il Manchester United e in vista della prossima 17^ giornata di Serie A contro il Venezia.
Buone notizie anche Savona, completamente recuperato e già sceso in campo nella sfida della 16^ giornata tra Juventus-Bologna. Il terzino bianconero dovrebbe partire titolare contro il Manchester City e anche contro il Venezia. Thiago Motta potrebbe traslocare Danilo sulla sinistra in attesa del recupero di Cambiaso, fermo ai box per un problema alla caviglia. Il terzino bianconero, infatti, sarà rivalutato nei prossimi giorni.
Quasi certa la assenza contro il Manchester City, mentre resta acceso un piccole barlume di speranza per la sfida della 17^ giornata di Serie A contro il Venezia. Nessuna corsa contro il tempo: Cambiaso tornerà a disposizione solamente se avrà recuperato al 100%. Sono attese novità nelle prossime ore. Occhio, soprattutto, alle condizioni di Nico Gonzalez.
Infortunati Juventus, attenzione alla situazione Nico Gonzalez
Si tinge di giallo il capitolo legato all’infortunio di Nico Gonzalez. L’attaccante argentino, fermo ai box ormai da circa due mesi, potrebbe tornare tra i convocati nella sfida della 16^ giornata di Serie A contro il Venezia. Quasi certa la sua assenza nel match di Champions League contro il Manchester City. Bisognerà capire se il giocatore avrà recuperato al 100% dalla lesione muscolare, ma la sensazione è che la svolta sia ormai vicina.
Il ritorno di Nico Gonzalez si avvicina concretamente: Thiago Motta potrà contare sulle capacità offensive dell’argentino, avendo così a disposizione una valida alternativa offensiva, sia sull’esterno, sia come vice Vlahovic. Semaforo verde e ritorno ormai vicinissimo. Sono attese novità nel corso dei prossimi giorni. Buone notizie anche sul fronte McKennie: l’americano tornerà a disposizione contro il Manchester City o nella sfida contro il Venezia.