Caos+in+Serie+A%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Bannuncio+dell%26%238217%3Besonero%3A+salta+l%26%238217%3Bennesima+panchina
tvplayit
/2024/12/09/caos-in-serie-a-ce-lannuncio-dellesonero-salta-lennesima-panchina/amp/
Attualità

Caos in Serie A, c’è l’annuncio dell’esonero: salta l’ennesima panchina

Published by
Alessia

Una panchina in Serie A è sull’orlo del tracollo: l’ultimo ko subito non lascia spazio a troppi dubbi. Ecco tutto quello che sta accadendo.

In Serie A è arrivato l’annuncio su un nuovo esonero: non è stato digerito il risultato ottenuto alla 15^ giornata e le parole arrivate in questo senso non lasciano spazio a troppi dubbi. Di seguito le ultime sulla situazione.

Caos in Serie A, c’è la notizia dell’esonero: salta l’ennesima panchina (LaPresse) – Tvplay.it

Sotto la luce dei riflettori è finita la pesante sconfitta subita dal Verona contro l’Empoli in casa; la gara è terminata sul risultato di 1-4 e il club sta compiendo ragionamenti su come proseguire. E soprattutto con chi, visto che Zanetti sembra essere a un passo dall’esonero.

Le parole del ds Sogliano dopo il pesante ko subito dal Verona

Secondo ‘Sky Sport’ l’esonero per Paolo Zanetti dalla panchina del Verona sembra essere sempre più vicino. Non a caso, nel post-partita contro l’Empoli ha parlato il ds Sean Sogliano e ha dichiarato: “Abbiamo parlato io e lui e abbiamo deciso che venissi io, è inutile nascondersi, qualcosa non va e ci saranno delle riflessioni, oggi non prenderemo nessuna decisione definitiva ma ci prenderemo 24-48 ore”.

“Evidentemente – ha continuato – in campo non si stanno riuscendo a trovare le giuste prestazioni, un po’ è colpa dell’allenatore, un po’ dei giocatori ma oggi ci aspettavamo tutt’altra prestazione, poi si può trovare una giornata in cui una squadra è ingiocabile e si è unita anche la sfortuna perché sul primo goal se ci si riprova altre 100 volte non ci si riesce, ma al di là di questo bisogna analizzare a fondo cosa sta succedendo”.

Le parole del ds Sogliano dopo il pesante ko subito dal Verona (LaPresse) – Tvplay.it

Bocchetti come nuovo allenatore? Con Bocchetti ho già lavorato ed io sarei stato il primo a volerlo tenere, poi dopo abbiamo preso Baroni per ripartire in modo diverso, ma Bocchetti o meno prima c’è la decisione su Zanetti, lui è una persona intelligente e sa che c’è qualcosa che non va. Che ci sia qualcosa non va è evidente, poi oggi mancava Duda, Serdar si è svegliato con la febbre, è un momento no a 360 gradi ma la squadra non può uscire così presto dalla partita in uno scontro diretto”.

Alessia

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

Boom Inter, è successo davvero: il colpo è clamoroso

In casa Inter, di fatto, bisogna registrare un colpo clamoroso. Dopo aver vinto in campionato…

6 ore ago

Svilar alla Juve, lo scambio è clamoroso: la scelta della Roma

In casa Juve e Roma ci sono delle grosse novità che riguardano il futuro di…

8 ore ago

Milan, ora è inevitabile: non rinnova e se ne va in Premier League, tifosi increduli

Il Milan si è ormai rassegnato all'addio di una delle sue stelle, su cui pesa…

11 ore ago

Tegola Napoli: va ko anche lui, il comunicato ufficiale

Che tegola in casa Napoli: Conte perde un altro giocatore per infortunio, il comunicato ufficiale…

13 ore ago

Milan, quattro cessioni a sorpresa e nuova pazza idea per la panchina

Tengono banco le cessioni in casa Milan in vista della prossima stagione. Tra conferme e…

14 ore ago

Mercato Juve, i bianconeri irrompono sul big di Premier: è sfida a tre club

La stagione della Juve è stata molto inferiore alle attese ed ora il club bianconero…

17 ore ago