Una panchina in Serie A è sull’orlo del tracollo: l’ultimo ko subito non lascia spazio a troppi dubbi. Ecco tutto quello che sta accadendo.
In Serie A è arrivato l’annuncio su un nuovo esonero: non è stato digerito il risultato ottenuto alla 15^ giornata e le parole arrivate in questo senso non lasciano spazio a troppi dubbi. Di seguito le ultime sulla situazione.
Sotto la luce dei riflettori è finita la pesante sconfitta subita dal Verona contro l’Empoli in casa; la gara è terminata sul risultato di 1-4 e il club sta compiendo ragionamenti su come proseguire. E soprattutto con chi, visto che Zanetti sembra essere a un passo dall’esonero.
Le parole del ds Sogliano dopo il pesante ko subito dal Verona
Secondo ‘Sky Sport’ l’esonero per Paolo Zanetti dalla panchina del Verona sembra essere sempre più vicino. Non a caso, nel post-partita contro l’Empoli ha parlato il ds Sean Sogliano e ha dichiarato: “Abbiamo parlato io e lui e abbiamo deciso che venissi io, è inutile nascondersi, qualcosa non va e ci saranno delle riflessioni, oggi non prenderemo nessuna decisione definitiva ma ci prenderemo 24-48 ore”.
“Evidentemente – ha continuato – in campo non si stanno riuscendo a trovare le giuste prestazioni, un po’ è colpa dell’allenatore, un po’ dei giocatori ma oggi ci aspettavamo tutt’altra prestazione, poi si può trovare una giornata in cui una squadra è ingiocabile e si è unita anche la sfortuna perché sul primo goal se ci si riprova altre 100 volte non ci si riesce, ma al di là di questo bisogna analizzare a fondo cosa sta succedendo”.
“Bocchetti come nuovo allenatore? Con Bocchetti ho già lavorato ed io sarei stato il primo a volerlo tenere, poi dopo abbiamo preso Baroni per ripartire in modo diverso, ma Bocchetti o meno prima c’è la decisione su Zanetti, lui è una persona intelligente e sa che c’è qualcosa che non va. Che ci sia qualcosa non va è evidente, poi oggi mancava Duda, Serdar si è svegliato con la febbre, è un momento no a 360 gradi ma la squadra non può uscire così presto dalla partita in uno scontro diretto”.