Addio Juve, Marotta lo porta all’Inter: colpo super

La rivalità tra Juve e Inter si sposta anche sul calciomercato. Il presidente nerazzurro è pronto all’ennesimo sgarbo di mercato.

Il derby d’Italia tra Inter e Juve è sempre una sfida diversa dalle altre, lo abbiamo visto in più occasioni e lo abbiamo visto anche quest’anno quando a San Siro – in una sfida per certi versi rocambolesca – è finita con un clamoroso 4 a 4 con la rimonta nel finale del club bianconero.

Motta
Addio Juve, Marotta lo porta all’Inter: colpo super (Lapresse) TvPlay

Con l’arrivo di Thiago Motta il club bianconero ha l’obiettivo di togliere il dominio di questi anni dell’Inter e vuole riportare la Juve al livello di un tempo. Le cose però non stanno andando cosi, il club bianconero sta trovando numerose difficoltà, complice la serie di infortuni che hanno praticamente rovinato la stagione del club. Uno dei problemi principali riguarda la difesa e Giuntoli lavora per trovare una soluzione.

La rottura del crociato di Bremer e di Cabal ha rovinato i piani in difesa e ora la formazione bianconera è costretta a correre ai ripari e a gennaio tornerà per reinvestire sul mercato dove dovrebbero arrivare 1 o anche 2 difensori visto che il brasiliano Danilo è in uscita (occhio al Napoli). Il club bianconero deve però vedere sfumare un obiettivo in difesa, stiamo parlando del centrale Beukema e l’affare sembra ormamai chiuso.

Juve beffata, tutto fatto con l’Inter

Secondo alcune indiscrezioni l’Inter ha ormai chiuso con il Bologna per Sam Beukema, difensore centrale che può giocare anche da braccetto che sembra ideale per il gioco di Inzaghi. Il tecnico ha chiesto un giocatore con esperienza in serie A per la difesa e Beukema potrebbe rappresentare un nome a sorpresa a costi abbastanza esigui, 12-13 milioni di euro che l’Inter potrebbe chiudere anche mediante l’utilizzo di contropartite (occhio alla situazione di Fabbian) e il giocatore avrebbe già avallato il buon esito della trattativa.

Beukema
Addio Juve, Marotta lo porta all’Inter: colpo super (Lapresse) TvPlay

Peccato per Motta che aveva fatto il suo nome per la difesa ma al momento il calciatore sembrerebbe ormai vicino ai colori nerazzurri, l’Inter è pronto alla beffa, l’ennesima di questi anni ai grandi rivali. La verità sembra questa, ormai l’Inter sembra aver scavalcato la Juve storicamente e i bianconeri non sono più quelli di un tempo e riprendendo le parole di Del Piero recenti ‘la Juve non fa più paura’. Insomma tanto da recriminare per la Juve che vede distante la lotta scudetto e ora potrebbe perdere anche l’ennesimo duello di mercato.

Gestione cookie