In casa Juve, dopo il pari di ieri contro il Bologna, bisogna registrare un’ottima notizia per lo stesso Thiago Motta.
La Juventus non riesce a non pareggiare. La Vecchia Signora, infatti, ha pareggiato ieri sera anche contro l’ex squadra di Thiago Motta: il Bologna. Anzi, il club bianconero ha sfiorato il suo primo ko in questo campionato.
La squadra di Vincenzo Italiano, infatti, ha saputo andare anche sullo 0-2 con le reti siglate da Ndoye e Pobega. La Juventus, però, ha prima ridotto il proprio svantaggio con Koopmeiners e poi ha evitato il ko con il gran gol di Samuel Mbangula arrivato nei minuti di recupero del match dell’Allianz Stadium, esattamente al 92′.
Con questo pareggio, di fatto, la Juventus ha visto allontanarsi ancora di più la vetta della classifica. L’Atalanta di Gian Piero Gasperini, infatti, ha ora sette punti di vantaggio sulla ‘Vecchia Signora’ che, però, potrebbe vedere aumentare ancora di più il suo distacco dal primato. Se il Napoli dovesse vincere questa sera contro la Lazio, infatti, i bianconeri andrebbero a otto punti dalla capolista. Tuttavia, proprio in questi minuti, lo stesso Thiago Motta ha ricevuto finalmente una buona notizia.
Juventus, Andrea Cambiaso potrebbe farcela per il match contro il City di Guardiola: le ultime
Dopo l’infortunio capitato ieri sera nel corso del match contro il Bologna di Thiago Motta, infatti, è arrivato il responso dello staff sanitario bianconero sulle condizioni di Andrea Cambiaso. Quest’ultimo, dunque, ha riportato ‘solamente’ una modesta distrazione capsulo legamentosa della caviglia sinistra. Lo stato fisico del laterale, quindi, sarà valutato giorno per giorno.
Andrea Cambiaso, a sorpresa, potrebbe farcela anche per il prossimo impegno della Juventus, ovvero quello di Champions League di mercoledì prossimo contro il Manchester City di Pep Guardiola. La presenza dell’ex Genoa e Bologna sarebbe fondamentale per Thiago Motta, visto che ormai è diventato un perno fondamentale per l’intero equilibrio bianconero.