Per Milan ed Inter, dopo le due gare di ieri, bisogna registrare delle importanti novità in sede di calciomercato.
Milan ed Inter, di fatto, stanno vivendo dei momenti molto diversi. La ‘Beneamata’ ha infatti travolto il Parma di Fabio Pecchia, mentre la squadra di Paulo Fonseca è caduta al Gewiss Stadium contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini.
Con questo successo, in attesa di Napoli-Lazio di domani, i nerazzurri di Simone Inzaghi si sono portati a tre punti dal primo posto, dove c’è proprio la ‘Dea’. Il Milan di Paulo Fonseca, invece,è sempre più lontano dalla vetta. I rossoneri, infatti, sono a ben dodici punti dall’Atalanta, anche se hanno ancora la gara con il Bologna di Vincenzo Italiano.
Archiviate queste due partite di campionato, di fatto, Milan ed Inter sono attese da due sfide importanti di Champions League. La ‘Beneamata’, infatti, farà visita al Bayer Leverkusen di Xabi Alonso, mentre gli uomini di Paulo Fonseca ospiteranno la Stella Rossa di Belgrado. Tuttavia, in attesa di queste due partite così importanti, per le due squadre della città di Milano bisogna registrare una beffa in sede di calciomercato.
Secondo quanto scritto sul proprio profilo ufficiale di X da ‘Ekrem Konur’, giornalista e tra i massimi esperti di calciomercato, il Celtic di Brendan Rodgers si è fiondato su due giocatori del Chelsea, ovvero Carney Chukwuemeka e Cesare Casadei. Proprio quest’ultimo, di fatto, era finito nel mirino proprio di Milan ed Inter.
Il Celtic, però, potrebbe beffare sul tempo i due team meneghini, anche perché ha chiesto in prestito sia Chukwuemeka che lo stesso Cesare Casadei. Il Milan, di fatto, si è interessato al calciatore per rinforzare il proprio reparto di centrocampo. Mentre l’Inter, dopo averlo ceduto nel 2022 al Chelsea per 20 milioni di euro, stava pensando di riportare il giocare nella sua ‘casa madre’.
La Juventus ora è nei guai per un altro infortunio grave al ginocchio. Una tegola…
Tiene banco l'infortunio di Morata dopo il ko rimediato dall'attaccante spagnolo nella sfida di Champions…
Il Napoli potrebbe saluta Leonardo Spinazzola anche nel breve periodo. Giovanni Manna ha già pronta…
L'Inter valuta l'idea di effettuare un'operazione in uscita a gennaio. Già arrivato, intanto, il via…
Federica Pellegrini è un fiume in piena e non risparmia nessuno: questa volta c'è anche…
La Juventus continua a riflettere in vista della sessione invernale del mercato. Nuovo nome al…