Bufera Milan, è successo di tutto: che caos in casa rossonera

In casa Milan, dopo il ko rimediato contro l’Atalanta di Gasperini, in casa Milan si è segnalato un incredibile caos.

Dopo aver vinto in Champions League contro lo Slovan Bratislava ed in campionato contro l’Empoli, di fatto, il Milan di Paulo Fonseca è caduto di nuovo in Serie A. Ieri sera, infatti, i rossoneri hanno perso per 2-1 al Gewiss Stadium contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini.

Paolo Fonseca molto nervoso
Bufera Milan, è successo di tutto: che caos in casa rossonera (LaPresse) tvplay.it

A passare in vantaggio è stata la ‘Dea’ proprio con il grande ex della serata, ovvero Charles De Ketelaere. Il Milan, però, ha risposto in maniera importante, visto che ha pareggiato qualche minuto dopo Alvaro Morata.

Nella seconda frazione di gara, dopo un sostanziale equilibrio, l’Atalanta ha portato a casa i tre punti con la rete realizzata da Lookman nei minuti finali del match. Ma l’aspetto più negativo della serata per il Milan è stato il caos visto negli spogliatoi nel classico post partita.

Paulo Fonseca attacca gli arbitri, ma Alvaro Morata lo ‘smentisce’: ecco cosa è successo

Paulo Fonseca, esattamente ai microfoni ufficiali di ‘Sky Sport’, ha attaccato duramente l’arbitro La Penna: “Sono stato sempre zitto, mentre tutti parlano, ma non si può stare in silenzio su quanto è successo sul primo gol. Non ci sono dubbi su quello che è accaduto. Fare l’arbitro è difficile, ma sono davvero stanco di vedere sempre le stesse cose. Non ci sono mai dubbi contro il Milan, non c’è rispetto nei nostri confronti. Non ho paura di dire la verità. Questo arbitro ha fatto il VAR contro l’Udinese e vedete cosa è successo in quella gara”.

Alvaro Morata arrabbiato
Paulo Fonseca attacca gli arbitri, ma Alvaro Morata lo ‘smentisce’: ecco cosa è successo (LaPresse) tvplay.it

Tuttavia, a sorpresa di tutti, lo stesso Alvaro Morata ha parlato completamente in maniera diversa rispetto al suo allenatore ai microfoni ufficiali di ‘DAZN’: “Non possiamo guardare gli arbitri o queste cose, visto che non abbiamo meritato la vittoria. Bisogna trovare regolarità e capire che contro queste squadre bisogna essere sempre sul pezzo. Abbiamo perso una gara importantissima”.

Gestione cookie