La WWE tornerà in Italia, più precisamente a Bologna, il prossimo 21 marzo con il tour europeo Road To WrestleMania: tutte le informazioni sull’uscita dei biglietti
WWE, parte di TKO Group Holdings, ha annunciato che i biglietti, per l’inedito tour di undici città in Europa per la Road to WrestleMania, che comprende numerose edizioni di Raw e SmackDown, saranno messi in vendita venerdì 13 dicembre alle 10.
La prevendita per il Road to WrestleMania Tour inizierà mercoledì 11 dicembre alle 10. I fan possono registrarsi ora per ricevere un’esclusiva offerta di prevendita visitando il sito: https://www.wwe.com/roadtowrestlemania-europe-presale-registration.
Anche i fan italiani avranno la possibilità di accedere a questo sito per provare ad acquistare i biglietti per la puntata di SmackDown del prossimo venerdì 21 marzo. Da recenti indicazioni, saranno 10 i pacchetti di biglietti che verranno venduti, a seconda della zona all’interno dell’Unipol Arena di Bologna. Non mancherà anche il VIP Pass dove i fan potranno incontrare i wrestler scelti dalla WWE.
La Juventus ha scelto il nuovo difensore in vista della prossima sessione del mercato invernale.…
I giallorossi acquistano una buona iniezione di fiducia, ecco cosa sta succedendo. Capitale divisa dopo…
Gli azzurri cercano il cambio di passo, i numeri preoccupano sempre di più. Contro l'Udinese…
Situazione critica in casa Juventus. Si complicano i piani di mercato per Cristiano Giuntoli e…
Il Milan si interroga sul presente e sul futuro di Theo Hernandez. Il terzino è…
Theo Hernandez e il Milan sembrano essere ormai arrivati a un clamoroso addio: le ultime…