La Juventus giocherà domani contro il Bologna, ma prima bisogna registrare delle grosse novità in sede di calciomercato.
La Juventus, di fatto, non sta vivendo un gran momento. La squadra di Thiago Motta, soprattutto per colpa delle tante assenze, ha pareggiato le due di campionato contro Milan e Lecce e quella di Champions League.
Tra questi tre pareggi quello che ha fatto più male alla ‘Vecchia Signora’ è stato sicuramente quello di domenica scorsa rimediato allo Stadio Via del Mare. Anche perché il Lecce di Marco Giampaolo ha pareggiato con Rebic il gol di Cambiaso proprio nei minuti finali della partita.
Il team juventino, dunque, è obbligato a vincere domani contro l’ex squadra di Thiago Motta, ovvero il Bologna. Tuttavia, prima della sfida dell’Allianz Stadium contro il gruppo agli ordini di Vincenzo Italiano, in casa Juventus bisogna registrare delle ottime novità in sede di calciomercato.
Calciomercato Juve, Giuntoli su Bischof dell’Hoffenheim e Goncalo Ramos del PSG
Secondo quanto riportato dalla redazione della ‘Bild’, infatti, la Juventus sta seguendo Tom Bischof dell’Hoffenheim. Il giovane centrocampista, classe 2005, è diventato uno dei talenti più seguiti dell’intera Bundesliga. Il centrocampista, dunque, potrebbe diventare un serio obiettivo di Cristiano Giuntoli.
L’ex direttore sportivo del Napoli, però, è al lavoro anche per rinforzare difesa ed attacco. Per il reparto arretrato, di fatto, il primo nome è sicuramente quello di Skriniar. Mentre per l’attacco, esattamente per ricoprire il ruolo di vice Vlahovic, si sta parlando molto di un altro giocatore del PSG: Goncalo Ramos. Quest’ultimo, almeno secondo media spagnoli, sarebbe anche in vendita, visto che non fa parte dei piani di Luis Enrique.