Perché Bove non giocherà più in serie A: arriva la decisione, tifosi increduli

In questi ultimi minuti sono arrivate delle notizie davvero importanti su una decisione presa da Edoardo Bove.

Il calcio italiano, e non solo, ha preso un grosso spavento domenica scorsa. Nel corso di Fiorentina-Inter, esattamente al 16′, Edoardo Bove si è accasciato a terra, facendo restare senza fiato sia il pubblico presente allo Stadio Artemio Franchi che quello ‘seduto’ sul classico divano di casa.

Bove premiato
Perché Bove non giocherà più in serie A: arriva la decisione, tifosi increduli (LaPresse) tvplay.it

Fortunatamente, già nella prima serata, sono arrivate delle notizie positive sulle condizioni di Edoardo Bove. Il giocatore è ancora all’Ospedale Careggi di Firenze. Nel frattempo, però, sembra che il centrocampista non possa più giocare nel nostro campionato.

Bove ha detto sì ad un’operazione per inserire un defibrillatore interno: le ultime

Secondo quanto riportato dalla redazione de ‘La Repubblica’, infatti, Edoardo Bove sarà sottoposto ad un intervento di anestesia locale per inserire un defibrillatore interno. Lo stesso giocatore avrebbe già dato il suo consenso a tale operazione.

Bove esulta
Bove ha detto sì ad un’operazione per inserire un defibrillatore interno: le ultime (LaPresse) tvplay.it

Tuttavia, di fatto, questa scelta porta con sé il fatto che Edoardo Bove non giocherà più in Serie A. Nel nostro campionato, così come è capitato già ad Eriksen, non si può scendere in campo con un defibrillatore interno.

Gestione cookie