Il Napoli di Conte giocherà questa sera in Coppa Italia contro la Lazio di Baroni, ma prima bisogna registrare delle notizie importanti di calciomercato.
Il Napoli di Antonio Conte continua a guidare la classifica del campionato di Serie A. Dopo aver battuto la Roma, infatti, gli azzurri hanno sconfitto domenica scorsa anche il Torino di Paolo Vanoli.
Dietro ai partenopei, vista la gara sospesa tra Fiorentina ed Inter a causa del malore a Bove, c’è ora solo l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Il team bergamasco, infatti, ha vinto anche lunedì allo Stadio Olimpico contro la Roma.
Archiviato l’ultimo turno di campionato, dunque, il Napoli è chiamato a sfidare questa sera la Lazio di Marco Baroni in Coppa Italia. Tuttavia, proprio in queste ultime ore, bisogna registrare una notizia importante di calciomercato.
Secondo quanto riportato dalla redazione del quotidiano sportivo il ‘Corriere dello Sport’, infatti, il Napoli a gennaio può piazzare un doppio colpo. Il club partenopeo, di fatto, sta seguendo con molta attenzione due giocatori del Verona: Jackson Tchatchoua (terzino destro) e Diego Coppola (difensore centrale).
Proprio quest’ultimo,di fatto, sarebbe il primo obiettivo del Napoli. A gennaio, infatti, gli azzurri necessitano di prendere un nuovo difensore centrale per avere un cambio di Buongiorno e Rrahmani più affidabile di Juan Jesus e Rafa Marin. Il club partenopeo, però, potrebbe anche prendere Tchatchoua per rinforzare la corsia destra.
Federica Pellegrini si esprime in merito al caso che sta coinvolgendo ormai da settimane Jannik…
Marcus Thuram rischia di essere ai titoli di coda con l'Inter: sul piatto sta per…
Pep Guardiola sta davvero per lasciare il Manchester City? L'allenatore spagnolo ha parlato prima della…
Batosta incredibile per il Napoli che perde il miglior giocatore della squadra: Khvicha Kvaratskhelia si…
Juventus sull'attenti: in vista del Manchester City, quadro molto chiaro per Thiago Motta. C'è l'annuncio…
Due mesi di stop per un grave problema al ginocchio possono portate ad una rivoluzione…