La Juve brucia il Milan, arriva un Top a centrocampo per 16 milioni

La Juve e il Milan sono pronte a sfidarsi sul calciomercato ma ora il club bianconero è pronto ad anticipare subito la concorrenza.

Il calcio non si ferma mai e questa sera riparte la coppa Italia con il Milan che ospiterà il Sassuolo e proverà a vincere un titolo che manca ormai da diverso tempo. Intanto il mercato non si ferma mai e Juve e Milan potrebbero presto affrontarsi sul mercato per un giovane talento, un nome che piace a entrambe le squadre.

Juve Milan
La Juve brucia il Milan, arriva un Top a centrocampo per 16 milioni (Lapresse) TvPlay

Il Milan lo ha fatto da qualche anno, la Juventus ha cambiato ‘modus operandi’ e i due club sono molto attenti ai giovani più interessanti in circolazione. Per questo Milan e Juve secondo quanto riporta Tuttosport sono pronte a sfidarsi per il giovane centrocampista del Genoa Frendrup, tra i giocatori rivelazione dell’ultimo campionato in serie A.

Qualità abbinata a quantità e in molti hanno notato le sue prestazioni solide e allo stesso tempo di qualità e il centrocampista piace tantissimo a Giuntoli. Per questo occhio a cosa potrebbe accadere nelle prossime settimane e la società sembrerebbe già pronta a presentare un’offerta per il mese di gennaio. Il centrocampo bianconero sta evidenziando alcune difficoltà e occhio quindi a quello che potrebbe accadere già nel mercato invernale.

Mercato Juve, Giuntoli pronto ad anticipare la concorrenza

Il calciatore ha impressionato, ha 23 anni e quasi 100 presenze in serie A, Giuntoli vede in Frendrup un profilo giovane e con grandi margini di miglioramento e soprattutto a prezzi abbastanza accettabili. Secondo quanto riporta Tuttosport il club bianconero è pronto a presentare un’offerta con prestito oneroso e obbligo di riscatto a circa 15-16 milioni di euro all’anno, l’affare non è utopia e il giocatore potrebbe arrivare già nel mercato di gennaio.

Il Genoa necessita del giocatore per la salvezza ma una buona offerta e la garanzia di cessione a titolo definitivo – unito alla volontà del calciatore – potrebbe facilitare l’affare. Con Douglas Luiz, Koopmeiners e Khephren Thuram che faticano e ancora devono ambientarsi in bianconero serve una nuova opzione per il centrocampo e Frendrup in cabina di regia è perfetto.

Frendrup
La Juve brucia il Milan, arriva un Top a centrocampo per 16 milioni (Lapresse) TvPlay

A Motta piace anche lo scozzese del Bologna Ferguson ma li i costi potrebbero essere superiori e il calciatore potrebbe pestarsi i piedi con Koopmeiners. In regia serve un giocatore come Frendrup e Giuntoli ha scelto il genoano, pronto l’assalto definitivo e stoppare cosi il Milan, anch’egli interessato al calciatore.

Gestione cookie