Bove, il giocatore è sveglio e lucido: ecco quando si giocherà Fiorentina-Inter

Ecco quando si potrà recuperare la sfida del Franchi tra la Fiorentina di Raffaele Palladino e l’Inter di Simone Inzaghi.

Dopo il grandissimo spavento di ieri, di fatto, nella mattinata di oggi ci sono state delle ottime notizie per quanto riguarda le condizIoni di di Edoardo Bove. Come riportato da ‘Sky Sport’, una volta aver dormito bene, il centrocampista in mattinata è stato estubato.

Stadio Franchi vuoto
Bove, il giocatore è sveglio e lucido: ecco quando si giocherà Fiorentina-Inter (LaPresse) tvplay.it

Edoardo Bove, dunque, sia sveglio che lucido e risponde alle domande. Ricordiamo che sono stati esclusi danni neurolOgici e cardiologici. Per il calciatore, di fatto, si prospettano tanti esami al Careggi di Firenze. Lo stesso De Gea, all’uscita dall’ospedale toscano, ha confermato che il suo compagno sta meglio.

Fiorentina-Inter, di fatto, è stata ovviamente sospesa a data destinarsi. Entrambe le squadre, giustamente, non avevano più voglia di giocare, ma andiamo a vedere quando si potrà giocare questa partita.

In giornata, di fatto ci sarà un Consiglio Federale in una sessione straordinaria in cui si cercherà capire quando potrà essere giocata la partita tra la squadra di Raffaele Palladino e quella di Simone Inzaghi, ma comunque si può già delineare il periodo in cui questo match sarà recuperato.

Fiorentina-Inter, possibile recupero a febbraio: ecco le ultime notizie

Tra il mese di dicembre e gennaio, visti gli impegni europei di entrambe le squadre, è quasi impossibile che si giochi questa gara. Anche perché ad inizio anno l’Inter sarà impegnatA nella Final Four della Supercoppa italiana.

Fiorentina-Inter, malore Bove
Fiorentina-Inter, possibile recupero a febbraio: ecco le ultime notizie (LaPresse) tvplay.it

L’ipotesi più probabile, almeno per il momento, è quella di metà febbraio (soprattuto gli slot del 12 e del 19 febbraio), soprattutto se le due squadre dovessero passare il turno di Champions e Conference League senza passare dai play-off. Ricordiamo che il match sarà ripreso dal 17′, ovvero quando Doveri ha sospeso la gara per il malore che ha colpito Bove.

 

Gestione cookie