Addio Juve, altra batosta per Thiago Motta: l’annuncio ufficiale

In casa Juve, dopo il pari rimediato contro il Lecce, bisogna registrare un’altra brutta notizia per Thiago Motta.

La Juventus di Thiago Motta ha pareggiato ancora una volta. Dopo il pari rimediato nell scontro diretto di una settimana fa contro il Milan e quello in Champions League contro l’Aston Villa, infatti, i bianconeri non sono andati oltre l’1-1 anche ieri al Via del Mare contro il Lecce di Marco Giampaolo.

Thiago Motta spiazzato
Addio Juve, altra batosta per Thiago Motta: l’annuncio ufficiale (LaPresse) tvplay.it

I bianconeri, dopo due pali colpiti nel primo tempo, hanno sbloccato il match nella ripresa con Cambiaso, ma poi il team pugliese ha pareggiato nei minuti finali con Rebic.

Con questo pareggio, di fatto, la Juventus ha visto allontanarsi la vetta, visto che il Napoli è ora distante sei punti. Tuttavia, in attesa del prossimo turno di campionato contro il Bologna, in casa della ‘Vecchia Signora’ bisogna registrare una brutta notizia che riguarda un’importante trattativa di calciomercato.

Juve, Amorim su Zirkzee: “Abbiamo bisogno delle sue caratteristiche”.

Si sa che la Juventus sta seguendo Joshua Zirkzee del Manchester United, ma sull’ex giocatore del Bologna c’è stato un annuncio ufficiale che ha gelato sia Thiago Motta che Cristiano Giuntoli. Amorim, dopo che l’olandese ha siglato una doppietta nel 4-0 inflitto da ‘Red Devils’ all’Everton, ha infatti parlato del calciatore: “Ho bisogno di tutti i giocatori, viste le partite che abbiamo di fronte e lui è uno di loro. Cerco di aiutare i miei giocatori, mettendoli in ruoli dove possono esaltare le loro caratteristiche. Joshua è un giocatore di talento e penso che sia pronto. Abbiamo bisogno delle sue caratteristiche per giocare come abbiamo fatto oggi”.

Zirkzee in azione
Juve, Amorim su Zirkzee: “Abbiamo bisogno delle sue caratteristiche” (LaPresse) tvplay.it

Amorim ha poi concluso il suo intervento su Joshua Zirkzee: “Ha fatto un ottimo lavoro, queste due reti sono una buona iniezione di fiducia per lui. Ma la cosa più importante è stata la prestazione, ha combattuto in ogni situazione. Oggi è stata davvero una buona giornata per lui”.

Gestione cookie