In casa Napoli, dopo aver battuto il Torino di Vanoli, bisogna registrare un avviso di Antonio Conte ad Aurelio De Laurentiis.
Dopo aver battuto la Roma domenica scorsa, di fatto, il Napoli ha ottenuto un altro successo importante. Gli azzurri, infatti, hanno battuto quest’oggi il Torino di Paolo Vanoli.
Il gol decisivo è stato realizzato da Scott McTominay nella prima frazione di gara, ma bisogna dire che l’uomo partita è stato Milinkovic-Savic. Il portiere del Torino, di fatto, ha compiuto almeno quattro parate importanti che hanno impedito al Napoli di andare sul doppio vantaggio.
Archiviato il match contro il team granata, il Napoli ha di fronte a sé quello di Coppa Italia contro la Lazio. Tuttavia, in attesa della partita contro la squadra di Marco Baroni, Antonio Conte ha mandato un messaggio allo stesso Aurelio De Laurentiis.
Il tecnico pugliese, esattemente nella classica conferenza stampa ha rilasciato queste dichiarazioni: “Il presidente deve sapere che deve rinforzare la squadra se andiamo in Europa. Abbiamo a disposizione ciò che serve per disputare campionato e Coppa Italia”.
Queste parole di Antonio Conte, di fatto, sono molto nette, anche se probabilmente non dovrà aspettare la prossima stagione per avere dei rinforzi. Il Napoli, infatti, per la sessione invernale di gennaio sta seguendo diversi difensori centrali e l’ultimo nome è quello di Danilo della Juventus.
Arriva l'addio improvviso al mondo del calcio. La notizia lascia sconvolti i fan ma ormai…
Arrivano importanti novità riguardo l'inchiesta e occhio a quello che succede in casa Inter e…
Tra i più apprezzati centrocampisti d'Europa e punto fermo (anche) del Napoli di Antonio Conte,…
Il mercato della Juventus potrebbe partire da una cessione a sorpresa già nell'imminente sessione di…
Il Napoli deve gestire due grane. Ad avere un futuro tutto da scrivere sono Kvaratskhelia…
Il Milan potrebbe vacillare di fronte ad una maxi offerta per un suo giocatore di…