Milan, addio a Leao: lo scambio è davvero clamoroso

In casa Milan, dopo la vittoria contro l’Empoli di ieri, bisogna registrare delle brutte novità che riguardano il futuro di Leao.

Dopo il pari ottenuto una settimana fa contro la Juve, di fatto, il Milan di Paulo Fonseca ha ottenuto due vittorie molto importanti. I rossoneri hanno infatti prima battuto in Champions League lo Slovan Bratislava e poi ieri sera in campionato l’Empoli di Roberto D’Aversa.

Leao pensieroso
Milan, addio a Leao: lo scambio è davvero clamoroso (LaPresse) tvplay.it

Con il successo ottenuto contro i toscani, di fatto, il Milan ha sei punti di svantaggio dal quarto posto. Anche perché la gara Fiorentina non ha giocato, visto che il suo match è stato rinviato a causa del malore capitato a Bove ad inizio del match.

Il Milan, dunque, ha compiuto un piccolo passo verso il recupero di posizioni di classifica, anche se la strada è ancora lunga. Tuttavia, in attesa del match di Coppa Italia contro il Sassuolo di martedì prossimo, in casa della squadra di Paulo Fonseca bisogna registrare una brutta notizia in sede di calciomercato.

Calciomercato Milan, Barcellona pronto ad offrire uno tra Ferran Torres ed Eric Garcìa per arrivare a Leao: le ultime

Secondo quanto riportato da ‘ElNacional’, infatti, il Barcellona preme per avere Rafael Leao. Il club catalano, di fatto sarebbe disposto ad offrire un prestito con obbligo di riscatto, così da dilazionare il pagamento. Il Milan difficilmente accetterà queste condizioni, ma tutto potrebbe cambiare con l’inserimento di qualche giocatore.

Ferran Torres in azione
Calciomercato Milan, Barcellona pronto ad offrire uno tra Ferran Torres ed Eric Garcìa per arrivare a Leao: le ultime (LaPresse) tvplay.it

Il Barcellona, dunque, starebbe pensando di offrire al club meneghino qualche calciatore per arrivare a Rafael Leao. I nomi in questione sono quelli di Ferran Torres e Eric Garcìa. Nelle prossime settimane, visto che si parla già di una possibile offerta a gennaio, staremo a vedere se il Barcellona riuscirà a convincere il Milan a cedere il talento portoghese.

Gestione cookie