Per la Juventus di Thiago Motta, che giocherà questa sera in trasferta contro il Lecce, bisogna registrare una brutta mazzata.
Dopo il pari rimediato nello scontro diretto di una settimana fa contro il Milan di Paulo Fonseca, la Juventus ha pareggiato anche in Champions League. Mercoledì scorso, infatti, la ‘Vecchia Signora’ non è andata oltre lo 0-0 anche contro l’Aston Villa.
Tuttavia, viste sia le tantissime assenze che le occasioni create dal team inglese, questo pari può sicuramente essere considerato un risultato utile per la Juventus. Archiviato il match di Champions League contro l‘Aston Villa, la squadra di Thiago Motta è attesa da una gara di campionato molto insidiosa.
Questa sera, infatti, il team juventino è atteso dalla sfida dello Stadio Via del Mare contro il Lecce di Marco Giampaolo. Tuttavia, in attesa della gara contro la squadra pugliese, per il team bianconero bisogna registrare una mazzata ufficiale.
Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, ha infatti parlato così del futuro di Raspadori ai microfoni di ‘DAZN’: “Sta giocando di meno, e questo fa capire la qualità della nostra rosa. In sede di calciomercato possono succedere delle dinamiche, ma noi non abbiamo l’intenzione di indebolire la rosa. Jack, anche se non sta trovando spazio, resta centrale nel nostro progetto”.
Con queste parole, di fatto, Giovanni Manna ha confermato la permanenza di Raspadori. Quest’ultimo, infatti, era finito nel mirino della Juventus per gennaio, ma il Napoli sta facendo muro. Lo stesso Antonio Conte aveva ribadito nei giorni scorsi l’incedibilità dell’attaccante italiano.
Alla Juventus serve un attaccante e Giuntoli vuole acquistarlo nel mercato di gennaio, ma il…
Giornate speciali, che resteranno indimenticabili per Lewis Hamilton. Le dichiarazioni che giungono per il pilota…
La Juve e il Milan sono pronte a sfidarsi sul calciomercato ma ora il club…
Il possente attaccante M'Bala Nzola piace a diversi club e intriga il suo possibile ritorno…
Il patron del Napoli gelato dalla notizia, ecco cosa sta succedendo in vista del mercato…
Bomba in casa Juve dopo il deludente pareggio sul campo del Lecce: ecco cosa sta…