Arrivano importanti novità riguardo il centrocampista della Fiorentina Edoardo Bove. Rinviata ufficialmente la sfida contro l’Inter.
Era una delle partite più interessanti della giornata ma ha rischiato di trasformarsi in un vero e proprio dramma. Fiorentina Inter è stata rinviata a data da destinarsi, il match è stato cancellato dal calendario odierno dopo ciò che è accaduto al centrocampista della Fiorentina ex Roma Edoardo Bove.
Tanta paura per il giocatore svenuto letteralmente in campo, ma nelle ultime ore fortunatamente arrivano notizie positive per quel che riguarda le condizioni di Edoardo. Ovviamente bisogna capire cosa accadrà nelle prossime ore ma il giornalista Sky Fabio Caressa ha dato importanti novità sul ragazzo.
Secondo quanto riporta Sky il giocatore ha ripreso nuovamente conoscenza e respira autonomamente. Non si conoscono ulteriori notizie, ma filtra questo e quindi una notizia positiva in attesa di ulteriori novità su quando nelle prossime settimane o nei prossimi mesi (si deciderà solo in futuro) si recupererà la gara. Grandi emozioni in campo, forte spavento e tutti sono rimasti scioccati in una città che recentemente ha fatto i conti con la vicenda Astori e quella più recente sul dirigente gigliato Joe Barone.
Fiorentina Inter rinviata: le ultime su Bove
Sia la famiglia di Bove che il tecnico gigliato Raffaele Palladino sono andati all’ospedale di Firenze e ci si attende di conoscere nuove novità sulle condizioni del giocatore. Rassicurazioni definitive e la speranza che tutto si risolva per il meglio. Per quel che riguarda invece la data del recupero tra i due club si dovrà attendere diverso tempo visto che tutte e due le squadre hanno un calendario fittissimo, a partire dal club viola che mercoledi disputerà la sfida di Coppa Italia contro l’Empoli.
Minuto dopo minuto arrivano nuovi aggiornamenti su questa triste e angosciosa vicenda e secondo quanto riporta Ansa Edoardo Bove avrebbe ripreso conoscenza e parlato con chi gli stava accanto. Una crisi epilettica avrebbe causato un malore con arresto cardiaco in campo. Adesso il giocatore ha ripreso conoscenza e nelle prossime ore verrà effettuata una tac per valutare le sue condizioni.
Dopo lo spavento per il difensore N’Dicka stavolta è capitato a Bove e il centrocampista ha portato una grande paura sia a lui che ai compagni di squadra. Fortunatamente sembra sia andato tutto bene e auguriamo il più grande in bocca al lupo al 22enne giocatore.