Addio Kvaratskhelia, dal Napoli al Barcellona: scambio da 50 milioni

Kvaratskhelia adesso può seriamente dire addio al Napoli e alla Serie A: il Barcellona è fortemente interessato a lui e può aprire ad uno scambio da 50 milioni di euro.

Khvicha Kvaratskhelia è diventato con il passare del tempo un obiettivo sempre più concreto per il Barcellona che vorrebbe affondare su di lui già con l’estate del 2025. Adesso dalla Spagna sono sicuri: può lasciare il Napoli e arrivare in blaugrana grazie ad uno scambio da 50 milioni di euro. Ecco tutte le ultime novità.

Kvaratskhelia con le mani in testa
Addio Kvara, dal Napoli al Barcellona: scambio da 50 milioni (LaPresse) – Tvplay.it

A parlare del georgiano che ha fatto impazzire il Napoli e i tifosi napoletani, è stato dalla Spagna ‘ElGolDigital.com’. Stando alle ultime rilasciate dal media iberico, infatti, il Barcellona starebbe facendo sul serio per affondare con la prossima stagione sull’esterno che al momento fa parte della rosa amministrata da Antonio Conte.

Nel mentre il Napoli sta provando a rinnovare il contratto di Kvara che è in scadenza a giugno del 2027 anche per inserire alcuni dettagli su un’eventuale clausola rescissoria, ma tra le parti resta distanza. Ecco allora che quanto delineato in Spagna potrebbe effettivamente prendere piede.

Kvaratskhelia dal Napoli al Barcellona: scambio con Ferran Torres più 50 milioni di euro

Kvaratskhelia piace al Barça perché incarna in tutto e per tutto il giocatore offensivo che sta cercando Hansi Flick per la sua rosa. Così come il giocatore ideale per non far sentire troppo l’assenza di Lamine Yamal quando è assente. Il club spagnolo lo valuta circa 90 milioni di euro ed sarebbe disposto a offrirne 50 milioni cash più il cartellino di Ferran Torres, proprio per provare a ridurre i costi dell’operazione.

Kvaratskhelia guarda il pallone e corre
Kvaratskhelia dal Napoli al Barcellona: scambio con Ferran Torres più 50 milioni di euro (LaPresse) – Tvplay.it

Ancora non sono stati avviati contatti ufficiali con il club partenopeo, ma il prestigio del Barcellona potrebbe sicuramente fare leva sulla volontà di Kvaratskhelia. Inoltre, lo stesso Joao Laporta spera che il Barça possa rilanciare ancora di più il proprio appeal anche grazie al mastodontico progetto del nuovo Camp Nou che sta prendendo forma. Il nuovo impianto sportivo sarà in grado di contenere fino a 100mila spettatori per match: nessuno in Europa ci è già mai riuscito prima. Il valore del mondo blaugrana salirà così ancora di più…

Gestione cookie