Torna+all%26%238217%3BInter%2C+%C3%A8+tutto+fatto%3A+Inzaghi+lo+avr%C3%A0+a+disposizione+da+luglio
tvplayit
/2024/11/29/torna-allinter-e-tutto-fatto-inzaghi-lo-avra-a-disposizione-da-luglio/amp/
Attualità

Torna all’Inter, è tutto fatto: Inzaghi lo avrà a disposizione da luglio

Published by
Mario

L’Inter di Simone Inzaghi lavora anche in vista della prossima stagione. Il club nerazzurro potrebbe avere un nuovo rinforzo.

Ha avuto qualche difficoltà ad inizio stagione, ma l’Inter di Simone Inzaghi ora sembra aver trovato la giusta continuità e va bene sia in campionato che in Champions League. Il club nerazzurro ha vinto di misura contro il Lipsia e ora è sempre più vicino alla qualificazione diretta in Top 8. Il club è ora in un ottimo momento di forma.

Torna all’Inter, è tutto fatto: Inzaghi lo avrà a disposizione da luglio (Lapresse) TvPlay

La squadra è già tornata al lavoro e il prossimo weekend affronterà un big match al Franchi contro la Fiorentina, una delle squadre più in forma di questa stagione. Osservando le statistiche si può vedere che l’Inter crea molto ed è sempre molto offensiva, però allo stesso tempo gli attaccanti non convincono.

Il solo Thuram non può bastare, Lautaro è in evidente difficoltà fisica a causa delle troppe gare tra campionato e Champions League mentre le alternative deludono tutti. L’ambientamento di Taremi procede a rilento e sono sempre di più le persone – tra tifosi e addetti ai lavori – a credere a un vero e proprio flop di mercato.

Arnautovic e Correa sono in scadenza e – nonostante l’ultima bella prestazione dell’argentino contro il Verona – i due diranno addio al termine di questa stagione. Trovare un sostituto non è semplice, soprattutto a costi esigui e Oaktree ha già un piano per convincere Inzaghi e Marotta.

Inter, ecco il nuovo bomber per Inzaghi

La nuova proprietà ha le idee chiare e ha già definito tutto a Inzaghi e Marotta. Nessun esborso oneroso, specialmente per giocatori ultratrentenni e invece bisogna puntare sui giovani. Per questo motivo l’Inter ha deciso di puntare su Pio Esposito, centravanti attualmente in prestito allo Spezia e fratello di Salvatore e Sebastiano Esposito, quest’ultimo anch’egli di proprietà Inter ma ceduto in prestito con diritto di riscatto all’Empoli.

Torna all’Inter, è tutto fatto: Inzaghi lo avrà a disposizione da luglio (Lapresse) TvPlay

In questa stagione Pio Esposito è una delle rivelazioni del campionato cadetto, sta facendo piuttosto bene con il club ligure e sta dimostrando di saper giocare tra i grandi. Parliamo di una punta di peso, già centravanti della Nazionale Under 21 e potrebbe essere la risposta Inter a Camarda del Milan. L’idea stuzzica e Oaktree ha già approvato tutto. Pio Esposito ha già fatto la trafila tra le giovanili nerazzurre.

La prossima stagione Pio Esposito sarà la punta dell’Inter, inizialmente partirà come riserva del duo titolare ma avrà l’opportunità di dimostrare il suo valore. In questa stagione il giocatore ha collezionato 7 reti in 12 presenze e piace a diversi club, ma l’Inter ha deciso. Pio Esposito sarà nerazzurro il prossimo anno.

Mario

Recent Posts

Clamoroso Milan, scoppia la bufera per Fonseca: tifosi travolti dal comunicato

Il Milan finisce ancora una volta nella bufera: luci dei riflettori totalmente puntati sulla squadra…

6 ore ago

Lazio Inter, arriva la decisione di Inzaghi: la risposta alle polemiche è netta

L'Inter di Simone Inzaghi vuole riscattare la sconfitta europea contro il Bayer Leverkusen. I biancocelesti…

7 ore ago

Novità Bove, ha lasciato l’ospedale: ecco tutti gli aggiornamenti

Arrivano novità su Edoardo Bove: il giocatore dopo l'intervento ha questo pomeriggio lasciato l'ospedale Careggi…

8 ore ago

Juventus, la ‘rivincita’ di Vlahovic: senza i suoi gol la media punti è disastrosa

Dusan Vlahovic sembra finalmente raccogliere i risultati che motivano la sua importanza per la Juventus…

9 ore ago

Lazio, Lotito scatena il caos: “Partiranno denunce”

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, si scatena pubblicamente ed è pronto a passare alle…

10 ore ago

Addio improvviso a 38 anni, è un giorno triste per i tifosi di Serie A

Triste notizia per gli appassionati di serie A. Per lui purtroppo è finita, in tanti…

11 ore ago