In queste ultime ore, di fatto, bisogna registrare delle importanti notizie di calciomercato sia per l’Inter che per la Juventus.
La Juventus di Thiago Motta, dopo aver pareggiato sabato scorso contro il Milan, sta giocando da pochi minuti il match di Champions League contro l’Aston Villa. L’Inter, invece, è riuscita a vincere ieri sera contro il Lipsia.
Proprio grazie a questa vittoria, sempre in attesa dei risultati finali delle partite di questa sera, l’Inter di Simone Inzaghi si è portata al primo posto della Champions League. Mentre in Serie A, la ‘Beneamata’ è seconda con Atalanta, Fiorentina e Lazio ad un punto dal Napoli capolista di Antonio Conte.
L’Inter, dunque, è ora attesa da un’altra partita importante. Domenica prossima, infatti, la squadra di Simone inzaghi sarà di scena allo Stadio Artemio Franchi per sfidare la Fiorentina di Raffaele Palladino. Tuttavia, prima della sfida contro il team viola, in casa interista bisogna registrare delle novità di calciomercato che riguardano anche la stessa Juve di Thiago Motta.
Calciomercato Inter e Juve, il Barcellona vuole vendere Christensen per 30 milioni di euro: le ultime
Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘elnacional.cat’, infatti, il Barcellona ha deciso di vendere Andreas Christensen. Il calciatore danese, considerando che il suo contratto con i blaugrana scadrà nel 2026, è ormai finito ai margini del gruppo agli ordini di Hans-Dieter Flick.
Lo stesso presidente Joan Laporta, di fatto, ha anche fatto già il prezzo per vendere Andreas Christensen, ovvero circa 30 milioni. Questa decisione del Barcellona di vendere il danese, dunque, riguarda anche l’Inter e la Juventus, visto che sono tra le squadre che stanno seguendo il giocatore. Sull’ex Chelsea, però, bisogna registrare anche l’interesse di big europee come Arsenal, Bayern Monaco e Manchester United.