Arrivano importanti novità in casa Milan. In attesa di rialzare definitivamente la china c’è una buona notizia per Fonseca.
La stagione del Milan di Paulo Fonseca è stata finora abbastanza al di sotto delle attese di tifosi e addetti ai lavori. I rossoneri in questo momento stanno disputando il match di Champions League contro lo Slovan Bratislava ma la speranza di tutto il tifo è che la società possa avere finalmente un pò di continuità e non ci si debba più fermare.
Il Milan è ancora in lotta per la qualificazione alla Top 8 di Champions League ma le ultime in campionato vedono una squadra in difficoltà in tutti i reparti. Nella conferenza pre Bratislava Fonseca ha sottolineato quanto in questo momento Fofana sia fondamentale e soprattutto il fatto che manchi un sostituto. Ora ci sono buone sensazioni e arriva una notizia che non può che far piacere ai tifosi rossoneri.
Ismael Bennacer è pronto a tornare in campo. Il centrocampista algerino si è infortunato in Nazionale nel mese di Settembre ed è stato operato al polpaccio, si parlava fin dall’inizio di quattro mesi di stop ma intanto arrivano finalmente buone notizie. Bennacer non vede l’ora di tornare in campo e un gesto vale più di 1000 parole, arriva il post social che fa chiarezza.
Il calciatore di 26 anni è stato vicino alla cessione in estate e per diverse settimane è stato accostato alla Saudi Pro League. Alla fine non si è trovato l’accordo anche perchè la società rossonera voleva il pagamento della clausola di 50 milioni e nessuno si è realmente avvicinato alle richieste del club. Il Milan ha cosi blindato il giocatore ma un infortunio ha bloccato il giocatore che però rientrerà a breve.
Attraverso il proprio profilo Instagram Bennacer ha sentenziato in maniera chiara che è pronto a tornare. Il calciatore ha postato uno scatto che lo vede in campo e un messaggio netto affermando: “Il conto alla rovescia è iniziato”, e ovviamente è riferito al prossimo ritorno in campo del giocatore.
Bennacer è arrivato al Milan dal 2019 dopo un’esperienza italiana all’Empoli e in maglia rossonera ha collezionato 171 presenze e 8 reti, ed è stato tra gli uomini chiave per la vittoria dello scudetto. Il trasferimento di Bennacer in estate è saltato e ora la società vuole rivalutare e dare una concreta alternativa a Fofana. Occhio però anche a un nuovo possibile assalto a gennaio.
Il centrocampista olandese Teun Koopmeiners è spesso finito nel mirino in questa fase della stagione…
Il paragone non lascia dubbi, l'attaccante serbo è distrutto: i dettagli. Archiviata anche la 13ª…
Dybala, Pellegrini e Soulè: Ranieri dovrà valutare le nuove gerarchie in casa giallorossa. Attenzione anche…
L'Inter giocherà questa sera contro il Lipsia, ma prima bisogna registrare delle importanti novità di…
La Fiorentina rischia di perdere un altro gioiello a causa della Juventus, come avvenuto spesso…
Settimana importante quella di fine novembre per i tifosi del Napoli, poiché arriva l'annuncio sul…