Dal Napoli all’Inter, colpo bianconero di Marotta: Inzaghi esulta

L’Inter giocherà questa sera contro il Lipsia, ma prima bisogna registrare delle importanti novità di calciomercato.

Dopo il successo di Verona, di fatto, l’Inter è stato per qualche ora in vetta alla classifica. Tuttavia, il Napoli è tornato primo con la vittoria di domenica contro la Roma.

Inzaghi sorride
Dal Napoli all’Inter, colpo bianconero di Marotta: Inzaghi esulta (LaPresse) tvplay.it

Questo campionato, di fatto, si sta dimostrando molto equilibrato, considerando il fatto che insieme all’Inter ad un punto dal Napoli capolista ci sono squadre come Atalanta, Lazio e Fiorentina. Mentre la Juve, visto il pari rimediato a San Siro contro il Milan, si è un attimino più distaccata, anche se ha solamente quattro punti di svantaggio dai partenopei.

Archiviato l’ultimo turno di campionato, di fatto, l’Inter giocherà questa sera la partita di Champions League contro il Lipsia. Tuttavia, in attesa della gara contro la squadra tedesca, in casa nerazzurra bisogna registrare un importante aggiornamento in sede di calciomercato.

Calciomercato Napoli, anche l’Inter su Bijol dell’Udinese

Secondo quanto riportato dalla redazione del quotidiano sportivo ‘Tuttosport’, infatti, l’Inter è sulle tracce di Jaka Bijol dell’Udinese. Quest’ultimo, di fatto, era stato accostato anche fortemente al Napoli nelle scorse settimane.

Bijol porta palla
Calciomercato Napoli, anche l’Inter su Bijol dell’Udinese (LaPresse) tvplay.it

L’obiettivo dell’Inter, di fatto, è quello di prendere Bijol già nel prossimo calciomercato di gennaio, considerando anche la posizione tranquilla dell’Udinese. Anche perché il team friulano avrà a disposizione Solet. Beppe Marotta, tra l’altro, potrebbe anche inserire l’argentino Palacios nell’operazione per ottenere uno sconto dalla famiglia Pozzo.

Gestione cookie