Tengono banco le condizioni di Vlahovic dopo l’infortunio rimediato dall’attaccante serbo durante i recenti impegni con la sua Nazionale. Attenzione agli ultimi aggiornamento dall’infermeria bianconera e alla nuova batosta per Thiago Motta
Come confermato dall’ultimo allenamento alla Continassa, Vlahovic ha lavorato ancora in maniera differenziata dopo il leggero problema fisico accusato nei giorno scorsi. Escluse lesioni, ma la sensazione è che Thiago Motta andrà incontro a un nuova batosta considerando l’indisponibilità del suo centravanti in vista del match di Champions League contro l’Aston Villa. Nessun rischio e nessuna corsa contro il tempo.
La sensazione è che Vlahovic salterà la sfida di Champions League contro l’Aston Villa, per poi tornare a pieno regime in occasione della 14^ giornata contro il Lecce. Segnali incoraggianti ma, come detto, verranno evitati rischi inutili e corse contro il tempo. Il nuovo allarme infortuni, inoltre, potrebbe spingere Giuntoli a nuove riflessioni sul mercato, soprattutto per quel che riguarda l’affondo su un nuovo centravanti. Occhi puntati su Zirkzee, il quale potrebbe lasciare il Manchester United già a gennaio con la formula del prestito.
Dal punto di vista degli infortunati, inoltre, attenzione anche alla condizioni fisiche di Milik, fermo ai box dallo scorso giugno e sottoposto a un nuovo intervento al ginocchio per risolvere un problema al menisco. Il centravanti polacco tornerà a disposizione solamente all’inizio del mese di gennaio. Anche da questo punto di vista, sono attese novità.
Infortunio Vlahovic, Thiago Motta gelato: le novità dall’infermeria
Non trapela ottimismo per il recupero lampo di Vlahovic in vista della sfida di Champions League contro l’Aston Villa. Nella migliore delle ipotesi, l’attaccante serbo potrebbe recuperare solamente per la panchina. Occhi puntati anche sui tempi di recupero di Nico Gonzalez, attualmente fermo ai box e con tempi di recupero da stabilire. L’ex Fiorentina potrebbe saltare l’imminente sfida Champions contro l’Aston Villa e anche il match della 14^ giornata contro il Lecce.
Da valutare anche le condizioni di Douglas Luiz, fermo ai box per un problema muscolare da circa 15 giorni. Escluse lesioni, ma il centrocampista brasiliano continua ad alzare bandiera bianca per evitare guai peggiori. Esclusa la sua presenza per la sfida contro la sua ex squadra. L’ex Aston Villa dovrebbe tornare nell’elenco convocati per il match della 14^ giornata contro il Lecce.